scomed99
New member
Interessante recensione del Paradigm SUB2
http://www.audioholics.com/reviews/speakers/subwoofers/paradigm-sig-sub-2-1
http://www.audioholics.com/reviews/speakers/subwoofers/paradigm-sig-sub-2-1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PS: hai letto quello che ti dicevo sul BR di Micheal Jackson "this is it"? next time che vengo da te lo porto, così sentirai anche con le tue orecchie! e sono curioso anche io di ascoltarlo nel tuo impianto.
Meglio dire dai 20hz ai 50hz, perchè per essere superiore ai 15 il PB13 lo devi accordare ovviamente a 15hz e se non ricordo male anche tu, come peraltro gli altri possessori, lo preferite accordato a 20hz!.....Ancora una volta dai 15 ai 40hz è superiore il PB13 che costa meno di un terzo e per puro utilizzo HT penso sia ancora preferibile.....
Magari non sono da terromoto ma fare 99db a 12,5hz e 96db a 10hz mi sembra un rislutato eccezionale, che infatti lo pone in prima posizione in quel range di ultrabasse!.....Essendo un progetto in cassa chiusa ha una pendenza piuttosto blanda e quindi riesce ad avere buone prestazioni anche sotto i 15hz anche se le spl in gioco non sono sicuramente da terremoto....
....e non siete stati catapultati fuori dalla stanza?!?!:asd:...l'altro giorno però quando è venuto a trovarmi Luca ho misurato nella scena del tunnel nel Cavaliere Oscuro 120db (il fonometro lo avevo in mano a sedere sul divano)
tu, come peraltro gli altri possessori, lo preferite accordato a 20hz!
....e non siete stati catapultati fuori dalla stanza?!?!
Per la mia "domanda" sulla questione dei coni attivi contrapposti, tu come la pensi?
infatti vedendo questi dati, non capisco perchè avevo letto che qs SUB fosse più votato all'HT e meno con la musica!
peccato!....ce ne sono 2 installati a MI, ma non sono persone che frequentano il forum o che organizzano "raduni" a casa loro.....
scomed99 ha detto:Io come gli altri lo abbiamo sempre tenuto settato a 15Hz
Ti aspetti prestazioni inferiori del Sub 25?Non mi aspetto prestazioni superiori da parte dal SUB25 perchè semplicemente ha una superficie radiante che è meno della metà del SUB2 ed una escursione probabilmente paragonabile.