macall
Member
IO rimarrei su denon pm2010 che ha il tasto "direct" o NAD 375. che devi rimuovere i ponticelli posteriori ma assolutamente entrambi molto validi.
gli 80w di un due canali sono tre volte superiori ai 160 scritti dai sinto HT![]()
Non sono poi così sicuro di questa cosa, ho provato e confrontato di persona il mio Yamaha con un denon 1510 e sono rimasto immensamente deluso, tanto che quando ho provato il rotel ero partito già molto prevenuto e convinto che per superare le ottime caratteristiche audio del mio ht, avrei dovuto spendere cifre molto più elevate...I 160w dello Yamaha si sentivano tutti confrontati con il denon..
Be' ragazzi vi assicuro che il finale rotel ha immensamente completato la resa acustica delle mie cm9 che trovavo troppo chiuse per i miei gusti .. Mi spiego il dettaglio del violino durante un concerto adesso esce fuori e Fa vibrare la corda nel profondo ....si percepisce il respiro dello strumento .. Si mi sono emozionato..ho sentito delle 803 e adesso la mia testa e andata in tilt ....cazz sono incredibili...