RED annuncia ufficialmente il rilascio VPR 4K laser quest'anno!!!

la notiiza sembra sconvolgente, resta da vedere se attendibile... o siamo ad un punto di svolta, o e' una bella bufala, speriamo di no , strano che le grosse aziende leader nel settore facciano finta di niente.... certo che se mantenesse le promesse scritte sarebbe veramente uno sconvolgimento totale poi il 3d passivo a 120f/s sicuramente senza ghosting ,luminosita' eccellente data della tecnologia passiva e assenza di disturbi vari sarebbe veramente da orgasmo puro!!:eek:

Non credo assolutamente alla bufala. L'unica cosa su cui si può dubitare (visti i precedenti) è la puntualità sulla data d'uscita cioè entro fine anno.

Pare che si possano fare anche schermi giganteschi (da Cinema) solo aggiungendo dei moduli Laser.
Insomma , chi vuole potrebbe usarlo per abbronzarsi 365 giorni l'anno... :D

P.S.: spero proprio che non occorrano silver screen ma così a naso credo di no... :cool:

@Grifo
No , come già detto da Alberto , ci sono sistemi passivi come l'Infitec che non necessitano di silver screen.

Spero invece che la "bufala" non sia nel prezzo. Ad esempio a $10.000 ci prendi l'engine senza lente e senza REDray...

'nfatti.. modulare.
E il modulo per proiettare basi superiori a 3 mt
costerà un 30000 euro:D
modulo incluso per 10000 euro per schermi fino a 1.50 mt:p

@Grifo

Veramente per quel che ho capito la versione "base" permette di riempire schermi fino a 180 pollicioni :D
Voglio saperne di più , molto di più... :D

Veramente per quel che ho capito la versione "base" permette di riempire schermi fino a 180 pollicioni :D
Voglio saperne di più , molto di più... :D

http://www.edreams.it/engine/ItinerarySearch/search

:D

Voli last minute da Palermo a Los Angeles - partenza entro le 24 ore
KLM
PMO-LAX
Partenza domani 08:40
1.627,85 €
Lufthansa
PMO-LAX
Partenza domani 09:25
1.617,18 €
KLM
PMO-LAX
Partenza domani 11:35
1.627,93 €
Easyjet
PMO-LAX
Partenza domani 20:30
1.341,54 €
Easyjet
PMO-LAX
Partenza domani 20:30
1.342,83 €

Paolino , ricordo. Ma ancora no si sa nulla di come funziona sto "REDray Projector".
Se sarà come da te pronosticato , non avrò alcun problema ad ammetterlo :) anzi , metterò quel tuo post come mia firma per un mesetto. :D