piperprinx
New member
E' possibile trovare da qualche parte il software .93....?
qui si trovano firmware vecchi anche di modelli degli anni scorsi. Il 93 c'e'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' possibile trovare da qualche parte il software .93....?
Il problema di bande che ho sul mio tv si vede bene nel primo video, nella parte centrale si vedono le bande d'ombra sulla parte grigia in movimento.Devi provare a spegnere tutti i filtri e poi li abiliti uno alla volta controllando per ognuno se migliora o peggiora qualcosa.
Ma la riduzione artefatti MPEG ce l'hai disabilitato?
A che valore hai il colore?
Controlla questo video problema (DSE) è questo che noti? [URL="http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I67qEUi9qsU&q..........[CUT]
Ti ringrazio per il firmware.qui si trovano firmware vecchi anche di modelli degli anni scorsi. Il 93 c'e'.
Il problema di bande che ho sul mio tv si vede bene nel primo video, nella parte centrale si vedono le bande d'ombra sulla parte grigia in movimento.
Nelle impostazioni tutti i filtri sono spenti tranne il perfect natural motion che a seconda della trasmissione lo utilizzo, comunque non cambia, il problema c'è sempre.
Come livello di colore ho 43, ..........[CUT]
Si, me ne sono accorto che quel firmware fa riferimento al modello 9607T.ATTENZIONE, quel firmware non è adatto alla tua tv se è la serie 46PFL9706M/08, il problema DSE è presente anche sullo 0,93 e comunque credo non sia risolvibile tramite aggiornamento del firmware!
Non ho mai detto che facevo riferimento al secondo video, quello l'ha ipotizzato nicola alfonsi.Prima hai detto che era qualcosa che assomigliava al secondo video, ora invece ti riferisci al primo video, purtroppo credo che il pannello abbia qualche problema, chiama l'assistenza tecnica.
Non ho mai detto che facevo riferimento al secondo video, quello l'ha ipotizzato nicola alfonsi.
Il mio problema delle bande è simile a quello che si vede nel primo video, infatti in quel video si vedono bene le bande d'ombra su immagini in movimento al centro dello schermo.
Ricordo che il problema non si è presentato subito ma dopo qualche giorno ..........[CUT]
Allora non lo prenderai mai! posso darti un consiglio? cerca di spendere il meno possibile, punta sulla tv che desideri ma per l'acquisto aspetta le super-offerte!
ciao rik, una domanda. ho trovato in offerta su trovaprezzi questo tv a 1500€ praticamente. dici che ne vale la pena? la ritieni una super-offerta? sono molto spaventato, è il mio primo super tv.........[CUT]
Consiglio il negozio perchè in caso di recesso è più problematico il rientro presso un negozio online, però ammetto che il prezzo online può essere più conveniente.
Giusto! (anzichè dire "reso" e scappato "recesso") allora preciso meglio che nel caso la tv presenti dei problemi, entro 8 gg. dall'acquisto, si ha diritto alla sostituzione del prodotto ed è, per me, meno scocciante riportarlo in negozio che accendere la pratica di rientro, telefonate varie e ...... (non conoscendo l'affidabili..........[CUT]
A tal proposito, io ho acquisto il tv online sul sito di mediaworld e lo schermo aveva un problema.Giusto! (anzichè dire "reso" e scappato "recesso") allora preciso meglio che nel caso la tv presenti dei problemi, entro 8 gg. dall'acquisto, si ha diritto alla sostituzione del prodotto ed è, per me, meno scocciante riportarlo in negozio che accendere la pratica di rientro, telefonate varie e ...... (non conoscendo l'affidabili..........[CUT]
Ho chiamato mediaworld nei primi 10 giorni e, dopo qualche passaggio telefonico/mail anche con l'assistenza philips, me l'ha sostituito con uno nuovo direttamente a casa senza spese.