@ Rhydas
è vero hai ragione....l'unica pecca (non da poco) è la mancanza del lettore BD che mi costringerebbe a continuare ad utilizzare 2 dispositivi.
Aspettiamo dunque l'uscita e possibilmente una rivendita italiana o quanto meno europea (no dazi....).
Domanda da ignorante: XBMC riuscirebbe a gestire la decodifica (la fa direttamente ..........[CUT]
Ciao
Io ho avuto in passato l'Xtreamer Ultra 1, ed era a dir poco scandaloso, la versione 2 non si discosta poi molto considerando i componenti che monta, anzi non si discosta affatto. Purtroppo l'Atom come processore con IGP e' di una lentezza mostruosa infatti l'unico modo per riprodurre in modo fluido gli mkv e' con XBMC OpenElec, ma niente 3D Stereoscopico, per quello occorre necessariamente installare Windows e allora sono dolori.
Ho preso anche l'Xtreamer Prodigy 3D, stendiamo un velo pietoso, l'ho rivenduto per la disperazione. Gli mkv "untouched" erano soggetti spesso a stuttering; pietoso su tutta la linea e mi riferisco anche all'ultimo firmware 3.5RC, buggato pure quello e con il solito problema di stuttering nella riproduzione in streaming da Nas su lan gigabit. Un consiglio i prodotti Xtreamer evitali.
Se proprio sei deciso a prendere un dispositivo NMT vai su quelli che montano i Chip Sigma Design, Popcorn Hour C300 o HDI Dune Smart B1 (con lettore Blu-ray), sono ottimi, ma niente 3D Stereoscopico non lo supportano, solo mkv 3D side by side.
Alla fine mi sono deciso ad assemblarmi un htpc ed ho trovato finalmente la soluzione definitiva alle mie esigenze.
Ciao
Ultima modifica: