• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV schermo opaco per sostituire plasma riflettente

E' il 47vl863,che monda lo stesso pannello della serie lw di LG e del philips 7606,3d passivo e schermo opaco!
Da quanto ho capito lg e' pero' dei 3 quello col miglior nero,nei limiti del possibile ovviamente,e con il miglior 3d!
Del toshiba non ho letto recensioni molto lusinghiere!
altre opzioni sono il philips 9706,full led con local dimming molto costoso,sharp 833 3 sopratutto sony ex720 che comunque pur non avendo il vetro e' un po' piu' lucido degli altri!
Il toshib wl863 e' invece un tv di fascia piu' alta di cui ho letto molto bene,con prestazioni migliori,estetica spettacolare e prezzo ben piu' elevato!saluti
 
Grazie mille!
Un'ultima domanda… il wl863 è anch'esso indicato per stanza luminose? Ha, insomma, lo schermo opaco come il vl863 ?
 
"Ecchepp…." !!!

Dai, scherzi a parte il problema è che non lo trovo a prezzo decente il VL…

Avevo letto di "PREZZACCI", ma online non trovo niente…

Suggerimenti? Puntare sul Philips 47PFL7606H (ma come sarà la resa SD dei Philips?!?)
 
Quando ho preso il mio LG il toshiba veniva circa 750 euro,parliamo di fine gennaio!
Ma LG e sony li escludi a priori?
 
Se vuoi spendere poco una soluzione sarebbe LG 47lk950,e' un lcd classico,quindi non led,ha praticamente le stesse caratteristiche del lw450,quindi 3d passivo e schermo opaco,al momento online viene 630 euro!
 
LG mi fa "paura" per l'SD… Sony per il prezzo (e poi mi pare abbia il vetro il Sony, no?)

Ma poi… LG fa il 450, il 550 ed il 650… Ed il tuo 570 da dove viene fuori?
 
Ultima modifica:
LG fa il 450,il 570 e il 650 puoi verificarlo sul sito ufficiale!
eFFettivamente questi LG non sono il top in SD,ma se provieni,come me ,da un plasma ti sara' difficire trovare la stesa resa SD su di un LCD,almeno secondo la mia esperienza!
Sony comunque fa' il 46ex720,senza vetro,e con pannello semiopaco,non e' come il triO LG.PHILIPS.TOSHIBA ma comunque riflette poco!
se ne parla anche benino per quanto riguarda lSD!
online lo porti a casa con 830 euro,non costa molto!
 
LG fa il 450,il 570 e il 650 puoi verificarlo sul sito ufficiale!
eFFettivamente questi LG non sono il top in SD,ma se provieni,come me ,da un plasma ti sara' difficire trovare la stesa resa SD su di un LCD,almeno secondo la mia esperienza!
Sony comunque fa' il 46ex720,senza vetro,e con pannello semiopaco,non e' come il triO LG.PHILIPS.TOSHIBA ma c..........[CUT]

vero, quoto, ho il 46ex720 di quasi 1000 euro e provengo da un plasma economico di quasi 400 euro in SD molto meglio il plasma il Sony led , ma tutti i led e lcd , in SD fanno veramente pena. Ho cambiato il plasma perche troppo riflettente mentre il sony l' EX è opaco o semi/opaco mentre la versione Sony NX costa di piu' ha un pannello un po' piu lucido pero' da acceso la noti poco perche ha un pannello speciale che non riflette la luce esterna ma la trattiene e si vede leggermente meglio della versione EX. Altrimenti devi andare su Sharp o Philiphs , sono le uniche marche ke attualmente fanno skermi opachi e ce ne sono veramente poki in giro ormai sono tutti rifletteti, se non avevo problemi di riflesso mi sarei fatto un bel panasonic ma haime' ho dovuto scartare l idea dell acquisto , altrim ci sono i KURO ke pero' sn costosissimi , saluti !
 
vero, quoto, ho il 46ex720 di quasi 1000 euro e provengo da un plasma economico di quasi 400 euro in SD molto meglio il plasma il Sony led , ma tutti i led e lcd , in SD fanno veramente pena. Ho cambiato il plasma perche troppo riflettente mentre il sony l' EX è opaco o semi/opaco mentre la versione Sony NX costa di piu' ha un pannello un po' piu..........[CUT]

Panasonic sono comunque i plasma meno riflettenti,ho visto un gt30 e non e' niente male!
I kuro purtroppo non li fanno piu'...
 
Mah… credo che meglio dei prezzi online sarà difficile!

Ci sono già più di 200€ di differenza tra online e CC, quindi la vedo dura!
 
Ultima modifica:
47EX720

Mah, ho letto le 35 pagine della discussione ufficiale…

PESSIMO 3D (attivo peraltro!) e vertical banding… tenuto conto che lo userei molto con il calcio, non ci siamo proprio!
 
Ultima modifica:
Top