Samsung serie E 2012

... io ho avuto problemei con 2-3 file che vedo benessimo su un "vecchio" 40c650 mentre sul ue40es7000 mi va a scatti e sgrana terribilmente..........[CUT]
scusa visto che anche io vorrei fare il salto dal c650 all'es8000 mi interesserebbe sapere come valuti la visione del digitale terrestre in SD,uguale o migliore o peggiore del c650?

scusa visto che anche io vorrei fare il salto dal c650 all'es8000 mi interesserebbe sapere come valuti la visione del digitale terrestre in SD,uguale o migliore o peggiore del c650?

non avendo ancora delle regolazioni per settare al meglio la visione SD e HD non saprei dirti, con i sttaggi giusti al suo tempo sul c650 l'immagine è cambiata radicalmente.. però di sicuro la qualità non è peggiore! appena settata potrò dirti quanto migliore!

.. a proposito qualcuno sa se sono disponibili dei settaggi?

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Sto ristrutturando casa e da qualche mese, in attesa di doverla finalmente arredare, sto osservando, online e in giro per negozi, i vari tv led disponibili per cercare di capire qualcosa...
stavo decisamente puntando il 46D8000 ma ora sono usciti questi, inutile dire che ho cambiato idea... :D
possibile che già all'uscita i prezzi sia..........[CUT]

Ciao Mainas,
ho la tua stessa identica situazione,
ma come prezzi ho trovato una certa differenza
parlando dei 46 pollici.. circa 300 euro

dai 1350 di un 46D8000 agli oltre 1600 dell'es8000
e non riesco a giudicare se valga effettivamente la pena
Tu che ne pensi?

Ultima modifica:
@per tutti i possessori

ho avuto per un mesetto un d8000, e aveva un problema che poi molti possessori del d8000 hanno riscontrato

microscatti, non tanto frequanti, magari ogni 4 5 min, su tutte le sorgenti (io li notavo parecchio durante le partie di calcio su skyhd)

avete visto qualcosa del genere?

l'unica per farli sparire era impostare la modalità game, con evidente perdità della qualità d'immagine

questo ragazzo su un forum straniero ne inizia a parlare e mi ha fatto pensare...

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=21893768#post21893768

Ultima modifica:
ES7000 non è upgradabile ... mi sembra non contiene il telecomando TOUCH ... ma sopratutto Micro Dimming Ultimate (8000) vs Micro Dimming Pro (7000) ... dmenticano ... la base è differente il 7000 ha la vecchi versione a ragno
dovrebbero esserci SOLO 100€ di differenza ..

in che consiste la differenza tra microdimming ultimate e pro?
confermate che la serie es7000 non ha il telecomando touch?
grazie

FELICITA' .....:sofico:
Mi ha appena telefonato il mio fornitore e mi ha confermato che domani arriva il 55es8000...
Comunque finchè non vedo non credo (anche se ci spero proprio..).
vi terrò aggiornati...;)

saluti

Marco

in che consiste la differenza tra microdimming ultimate e pro?
confermate che la serie es7000 non ha il telecomando touch?
grazie

Maiorino ti confermo che le due serie sono identiche estetica a parte e microdimming ovviamente.
Il microdimming è un algoritmo che gestisce i due led posti sui lati corti del monitor. Tra i due microdimming nel dettaglio: il "pro" è due volte più efficente della serie D; "l'ultimate" invece è più efficente circa tre volte rispetto alla D.
Gli accessori sono identici tra le due serie. Dunque due telecomandi di cui uno touch pad e uno tradizionale e l'IR blaster incluso nelle due serie.
:)

FELICITA' .....:sofico:
Mi ha appena telefonato il mio fornitore e mi ha confermato che domani arriva il 55es8000...
Comunque finchè non vedo non credo (anche se ci spero proprio..).
vi terrò aggiornati...;)

saluti

Marco
Ciao Marco anche a me hanno confermato la consegna per domani. Siccome però arriverà in assistenza prima mi auguro lo consegnino in mattinata altrimenti lo riceverò a casetta solo lunedì :cry: