NAD C375 BEE Qualcuno lo ha testato'

Salve a tutti,io con il c375 piloto delle Dynaudio Audience 72se e se la cava egregiamente,con bassi molto controllati e alti setosi come vuole la filosofia Dyn.Nonostante la bassa impedenza dei diffusori.
ciao

TONI DEFEAT significa proprio l'esclusione dei bass/tree che è ben diverso dal POWER DIRECT che toglie l'uso del pre proprio per usarlo come finale in HT,quindi se è quello che stai cercando...
comunque rimanendo sul 375 io quasi a parità di prezzo opterei per il pre165 e finale apparte 275bee. non escluderei questa opzione :)
Ho il 356 che secondo me basterebbe pure per le CM9. comunque non faccio altro che consigliarti NAD

ho ingrandito un'immagine del nad 375 ed ho notato il tasto TONE DEFEAT che nella descrizione tecnica dovrebbe corrispondere a questa descrizione : """""E' oggi di moda omettere i controlli di tono: se correttamente progettati, tuttavia, questi controlli possono risultare realmente utili per correggere la ris..........[CUT]

Salve a tutti,io con il c375 piloto delle Dynaudio Audience 72se e se la cava egregiamente,con bassi molto controllati e alti setosi come vuole la filosofia Dyn.Nonostante la bassa impedenza dei diffusori.
ciao
Un motivo ci sarà quando il recensore di Techradar sostiene di aver provato le 803S con 200w di picco del Nad C375Bee in tutta tranquillità...