• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tutti al cinema: Aprile

Per inizio mese, a mio parere, c'è da vedere Biancaneve (visto stanotte, ottimo) e Act of valor (che vedrò presto). Il castello nel cielo (Laputa) è anch'esso imperdibile, per chi non lo ha già visto.

Il castello nel cielo (Laputa) è anch'esso imperdibile, per chi non lo ha già visto.

Laputa è un capolavoro assoluto .... peccato che da noi ci abbiano messo "solo" quasi 30 anni per capirlo .....

il design dei personaggi è assolutamente un marchio di fabbrica ..... nel trailer che hanno fatto, guardate Conan e Lana all'inizio :)

Spettacolo puro. Speriamo per Natale di avere un BD "come si deve"

Vorrei segnalare per il 27 aprile anche l'uscita con "solo" 4 anni di ritardo di "Hunger" di Steve McQueen con Michael Fassbender. Film del quale ho sentito parlare benissimo, e che purtroppo non ho ancora visto. Conto di recuperare...

quelli che prendero' in bluray :

Quella casa nel bosco 3d :sofico:
Battleship : SPETTACOLO !!!!:sofico:
The Avenger 3d
Titanic 3d :sofico:

non male come uscite questo mese !!!

anche act of valor m' ispira parecchio.

Visto oggi Titanic, beh il 3D non mi è sembrato per niente buono, l'inizio era anche decente, anzi alcune scene davano quasi la sensazione di 3D nativo, ma circa alla metà del film con il Titanic è affondato anche il 3D, non ho visto quasi nessuna profondità.
Invece
Spoiler:
quando Rose è sulla prua pronta a buttarsi
l'ho trovato utile, perché si vede proprio la distanza con l'acqua, e si capisce quanto la nave sia alta.

Titanic 3D

Secondo me è stato fatto un gran bel lavoro, non dimentichiamoci che stiamo parlando di un film del 1997! La profondondità nel film è ottima!

Laputa è un capolavoro assoluto .... peccato che da noi ci abbiano messo "solo" quasi 30 anni per capirlo .....

il design dei personaggi è assolutamente un marchio di fabbrica ..... nel trailer che hanno fatto, guardate Conan e Lana all'inizio :)

Spettacolo puro.
ho già il dvd ma sono andato ugualmente a vederlo al cinema.
Stupendo e magico al contempo.
In certi momenti è pura poesia.
Ottimo il doppiaggio in italiano anche se preferisco la lingua originale.
consigliatissimo.