lo stò scaricando e lo testo subito sono impaziente a dopo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DELUSISSIMO
ma a parte il Jukebox, come vanno i files "pesanti" tipo ISO BD/3D/MKV ? Fluidi o sempre scattosi ?![]()
io ho testato il jukebox.a parte la questione che non e' in italiano(trama,etc)quando spengo il prodigy e lo riaccendo il jukebox e' vuoto in pratica scompare tutto(copertine e trame).Forse sbaglio io?
cri1619 ma tu i film li hai su hardisk interno?io ho due hardisk esterni collegati tramite usb,ma non capisco come mai scompare tutto....
Ora STò PROVANDO AD INSERIRE LE LOCANDINE CHE NON TROVA MANUALMENTE poi ti farò sapereInstallato 3.5 nei prossimi giorni si testa approfonditamente, ho notato che il problema delle locandine non è risolto del tutto.
Alcune si vedono altre no...........![]()
Installato 3.5 nei prossimi giorni si testa approfonditamente, ho notato che il problema delle locandine non è risolto del tutto.
Alcune si vedono altre no...........![]()
no il nas non e' abilitato anche perche' non so' come fare.mi puoi segnalare una guida?ma tu per crei una cartella con all'interno film e copertina?si io li ho su hd interno, hai abilitato il nas?
no il nas non e' abilitato anche perche' non so' come fare.mi puoi segnalare una guida?ma tu per crei una cartella con all'interno film e copertina?
Fa gia' fatica a fare quel poco che dovrebbe....abilitarlo come NAS mi viene da ridere....
io scatti non ne vedoSalve ragazzi, ho letto un pò il forum riguardo questo lettore che vorrei comprarmi ma non ho capito se ha dei problemi nella lettura delle iso 3D.visto che io lo userei quasi solo x quello è consigliabile prendere questo lettore?qualcuno parlava di scatti durante la visione con l'ultimo firmware lo fà ancora?io usavo un asus bds-700 ma mi scattava..........[CUT]