• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio tv led 32 pvr

jackson

New member
Messaggi
3
Ciao a tutti,

vorrei cambiare la tv crt 32' in cucina con una a led sempre 32' o 37'.
Mi piacerebbe un 100hz che funzioni bene in sd in quanto sarà usata esclusivamente per vedere tv con digitale terrestre.
Possibilmente gradirei la funzione pvr e lettura dvx (meglio se supporta anche mkv). Ho visto oggi all'Euronics un panasonic vieira TX-L32E30E a 450 euro o lo SHARP - LC-32LE530E a 440 euro.
Si può trovare tv simili a meno?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

vorrei cambiare la tv crt 32' in cucina con una a led sempre 32' o 37'.
Mi piacerebbe un 100hz che funzioni bene in sd in quanto sarà usata esclusivamente per vedere tv con digitale terrestre.
Possibilmente gradirei la funzione pvr e lettura dvx (meglio se supporta anche mkv). Ho visto oggi all'Euronics un panasonic vieira TX-L32E30E..........[CUT]

ciao si puoi trovare il mivar 32led1 a 335 euro anch'esso fullhd, 100hz, pvr e supporta file mkv

ciao ;)
 
Grazie per la risposta. Ma è un buon tv? Mi sembrava che la Mivar non fosse questa gran marca.
I televisori che ho citato come ti sembrano?

sono dello stesso livello del mivar solo che costano di più e non sono made in italy come il Mivar
lo sharp poi ha due altoparlanti da 6w mentre il mivar due da 10w si sente molto meglio con l'audio frontale, mentre il panasonic soffre di colori neri tendenti al grigio mentre ha 200hz anzichè 100 del mivar.

tra tutti comunque quello con il miglior rapporto qualità e prezzo è senz'altro il mivar vai tranquillo :)
ciao
 
Top