• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu-ray 3D "Avatar" a dicembre?

Redazione

Redazione
Messaggi
363
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6898.html

Il Blu-ray 3D di "Avatar" arriverà finalmente nei negozi entro fine anno. Fino ad oggi disponibile in esclusiva con l'acquisto di TV e Blu-ray Panasonic, l'attesa versione stereoscopica del campione d'incassi di James Cameron è ora in pre-ordine su Amazon.de

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Ma compratevi Transformers 3 3d che è bellissimo e ha un ottimo 3d, cmq odiosi, doveva uscire a febbraio !!:mad:
 
Prezzo assolutamente folle se si considera che il 99% di chi lo vorrà acquistare possiede già l'edizione 2D.
Potevano fare un'edizione solo 3D, in aggiunta a quella 2D/3D. :mad::fuck:
 
Ma si,compratevi Transformers 3,quello e' DAVVERO un capolavoro :)

Per me non ha niente da invidiare ad Avatar, poi se aspettano ancora un po a farlo uscire perderanno il primato come film 3d :rolleyes: cmq spero che non costerà davvero cosi' tanto !!è un prezzo assurdo x un bluray !!:mad:
 
Da possessore di un Pana ce l'ho di già e me lo sarò rivisto ormai una decina di volte. Se ancora non l'avete ed amate il 3D vi consiglio di comprarlo quando uscirà l'edizione per tutti... è fatto veramente bene !
 
Ancora non avete capito che basta aspettare? Per me può uscire anche a 80 euro...tanto dopo 1 anno costa 40 e dopo 2 20 euro...tanto Avatar l'ho già visto al cinema e in Blu-Ray 2D (spettacoloso, a livello A/V), quindi basta non avere la fregola da acquisto al day one
 
secondo bluray.com è la versione cinematografica da 162 minuti, peccato, a me il quarto d'ora in più della versione estesa era sembrato interessante

visto che Cameron 2 anni fa dichiarava che mancava una sola versione all'appello (quella in 3D), mi aspetto che poi NON esca la versione estesa...
anche se conoscendo l'astuzia del soggetto in questione le cose potrebbero andare diversamente... :Perfido:

“There’s only one more play, maybe one, two years out, and that’s 3D [Blu-ray],” he said Oct. 19 during a press day about the new Blu-ray.
http://www.homemediamagazine.com/3-d/cameron-says-only-‘avatar’-blu-ray-left-3d-20913

comunque anch'io mi chiedo: se l'esclusiva scadeva il 29/02, perchè non farlo uscire il primo marzo??
 
"Ma compratevi Transformers 3 3d che è bellissimo e ha un ottimo 3d, cmq odiosi, doveva uscire a febbraio !! "

mamma che aborto di film e pure il 3D è farlocco, riguardo ad Avatar, la versione estesa non aggiunge veramente niente di interessante, serve solo a allungare un film già lunghissimo.
 
se l'esclusiva scadeva il 29/02, perchè non farlo uscire il primo marzo??
Si inventeranno che è uscito più tardi perché hanno fatto delle migliorie al 3D per farlo comprare anche a chi ha già la versione "panasonica" :asd:
la versione estesa non aggiunge veramente niente di interessante, serve solo a allungare un film già lunghissimo.
Beh secondo me ci sono 2 scene che sono interessanti.
Spoiler:
La prima è quando Jake vede i segni di proiettile nella scuola.
E la seconda è quando la dottoressa dice la sorella di Neytiri è morta, il che, secondo me, fa capire perché gli indigeni sono così ostili.
 
Ultima modifica:
mamma che aborto di film e pure il 3D è farlocco, riguardo ad Avatar, la versione estesa non aggiunge veramente niente di interessante, serve solo a allungare un film già lunghissimo.

Il film puo' anche non piacere ma il 3d di Transformers è da riferimento, non capisco perchè lo definisci farlocco dato che è 3d nativo e si vede, tutti quelli che l' han visto han detto che è uno dei migliori 3d in circolazione.
 
Finalmente Panasonic ha mollato l'osso.

@robweb transformers 3, come del resto tutta la saga, è un susseguirsi di clichè adolescenzial-demenziali che può piacere forse ad un quindicenne.
Si belli gli effetti speciali in 3D, ma ormai, chi non li ha?
Come fans degli autorobot degli anni '80 spero vivamente in un reboot decente, più serio ed improntato sui robot, le loro storie, i loro drammi e la loro guerra, e possibilmente lasciando fuori dalla storia il pischiello e la modella di turno.
 
Finalmente Panasonic ha mollato l'osso.

@robweb transformers 3, come del resto tutta la saga, è un susseguirsi di clichè adolescenzial-demenziali che può piacere forse ad un quindicenne.
Si belli gli effetti speciali in 3D, ma ormai, chi non li ha?
Come fans degli autorobot degli anni '80 spero vivamente in un reboot decente, più serio ed imp..........[CUT]

Il "pischello" è troppo simpatico, la modella è un bel vedere :D è un film piuttosto ironico che non si prende troppo sul serio...chi non ha begli effetti speciali 3d ??semai chi li ha !!!Avatar, Final destination 3d, Final destination 5 e transformers 3d, gli altri non possono competere, saranno anche belli ma non sono in 3d !!
 
per quanto riguarda il 3D di Transformers 3 si tratta di un ibrido con 78 minuti convertiti da 2D an 3D, il sito http://realorfake3d.com/ lo mette comunque tra i fake 3D, seppur con alcune precisazioni.
Questo è quanto.
 
Spoiler:
Beh secondo me ci sono 2 scene che sono interessanti.
La prima è quando Jake vede i segni di proiettile nella scuola.
E la seconda è quando la dottoressa dice la sorella di Neytiri è morta, ..........[CUT]
Non credi che sarebbe stato meglio nascondere la tua rivelazione?
 
Ultima modifica:
per quanto riguarda il 3D di Transformers 3 si tratta di un ibrido con 78 minuti convertiti da 2D an 3D, il sito http://realorfake3d.com/ lo mette comunque tra i fake 3D, seppur con alcune precisazioni.
Questo è quanto.

Strano !!a me è sembrato tutto nativo 3d la profondità è ai massimi livelli sempre !!se è convertito in alcune parti non me ne son proprio reso conto...
 
Top