Se ho ben capito tu, da solo, daresti consulenza tecnica e commerciale su tutti gli aspetti relativi all'HT?
Tanto per semplificare:
- tipologie di vpr e pro e contro
- taratura di un vpr o TV
- installazione di un HT (tutti gli aspetti)
- ottimizzazione dell'acustica ambientale e relative misure
- tipologia dei TV
- scelta dei singoli modelli con pro e contro
- 3D (scelte varie)
- problemi tecnici/guasti che si possono verificare con le apparecchiature elettroniche
- accessoristica (scelte e uso, nonchè problemi)
- scelte dei diffusori e abbinamenti con le elettroniche
- mediaplayer e loro uso e installazione (reti cablate e Wi-Fi)
- aggiornamento costante e puntuale sulle novità che escono sul mercato
- varie ed eventuali (prezzi, acquisti, ecc.)
Sicuramente ho saltato qualche settore.
Complimenti, ti invidio, io mi sento a malapena in grado di dare qualche consiglio in un paio di settori tra quelli elencati prima.
Se, invece, intendi circondarti di persone esperte delle singole branche allora la cosa diventa più semplice, ma la vedo dura organizzare il sistema delle risposte se non esiste qualcosa tipo sezioni in cui suddividere il tutto, praticamente un forum.
Tutte queste persone poi dovrebbero essere disponibili praticamente sempre, per soddisfare il requisito delle risposte immediate e certe, che mi sembra sia per te il punto fondamentale su cui focalizzi tutto il discorso.
Se la collaborazione è gratuita la vedo nuovamente dura, se il tutto è a pagamento allora potrebbe anche essere fattibile, ma un gruppo, non piccolo data la vastità della materia, di persone esperte, nel vero senso della termine, poichè si paga la consulenza, viene a costare un bel po', con tutto quello che ne consegue come parte commerciale.
Ciao