Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ci ho provato parecchio ma non ho migliorato nulla.C'è anche chi dice che settando il tv a dovere le cose potrebbero migliorare ma sarebbe pur sempre un mitigare qualcosa che comunque esiste.
io ci ho provato parecchio ma non ho migliorato nulla.
Dalle foto che hai postato comunque non riesco a vedere le righe, secondo me il mio caso è ancora peggiore, si distinguono chiaramente anche su uno sfondo verde fisso...figurati durante una partita.
Potrebbe trattarsi di un problema softwere, ma magari. Però vaglielo a spiegare a quelli del CAT. Minimo vogliono riportarselo in laboratorio, ma io non glielo concedo dinuovo...per la cronaca, alcuni riscontri positivi di "miracolati" da vb ci sono
in sintesi, dice che ha chiamato l'assistenza e un tecnico pana gli ha installato l'aggiornamento. Inizialmente non ha notato niente di..........[CUT]
Che si tratti di difetto è poco ma sicuro. Il punto è che sono gli stessi ingegneri a ritenere tollerabile questo difetto nelle tv HD, altrimenti sai quante ne andrebbero sostituite? E poi non dimentichiamo che qui siamo in pochi a parlarne, sai quanta gente ha il problema e non se ne accorge? In definitiva quello che voglio dire è che purtroppo questa tv, per carità la migliore in circolazione senza ombra di dubbio, presenti alcuni difetti di progettazione, mi verrebbe da dire, che non rendono giustizia alla tanto famigerata e sbandierata uniformità. Credo che i problemi più gravi di questa generazione siano dovuti principalmente all'estetica, al voler necessariamente comprimere e assottigliare questi maledetti pannelli in pochi mm che ha prodotto schifi di questo genere.non c'è foto che potrebbe mai fare vedere il VB a meno che le righe siano davvero enormi...idem per un filmato...quindi meglio non postare nulla per poi sentirsi dire che siamo matti o paranoici...
quello che qualcuno non vuole capire è che non si fa un discorso di slide o immagini test(almeno per me)ma di normale visione(vedi ad esempio le fami..........[CUT]
occhio, qui mi pare non sia stato fatto un semplice aggiornamento firmware via rete, ma quello specifico effettuato dal tecnico pana a domicilioinoltre l'utente afferma di aver visto sparire la cosa non subito, ma a distanza di tempo...
p.s: io, se fossi al posto di chi ha vb, martellerei pesantemente il CAT/servizio assistenza.
Se non erro si trattava di un'installazione effettuata dal tecnico pana direttamente a domicilio, ma forse ricordo male... comunque io cercherei di appurare la cosa per bene. Capisco la seccatura, ma imho lamentarsi sul forum di per sé non risolve niente... quelli del CAT. Minimo vogliono riportarselo in laboratorio.............[CUT]
il problema sarebbe cosa dover chiedere e soprattutto trovare riscontro positivo...
c... non prendetevela con me, eh?![]()
due...ma la solfa è la medesima...ce n'è uno solo?