Asus BDS-700.

@Captain Spaulding

Hai letto il post prima del tuo ultimo ?
Visto che ti trovi...fatti anche quel test che ho indicato e dimmi cosa noti. ;)

Provate tutte. Le barre più veloci lasciano una certa scia.
Solo una delle 720 va a scatti.
Cosa ti aspetti di vedere?

Vorrei infine notare che (come gli esperti certamente sapranno) c'è sul manuale il formato dei file accettati in base ad alcuni parametri (non riporto i codec ecc..):
-risoluzione
-frame rate max
-Bit rate max
-variable and costant bit rate.

Ad esempio per i file mkv questi valori sono:
-risoluzione 1920x1080
-frame rate max 60fps
-Bit rate max 15 mbps
-variable and costant bit rate.

Quindi se uno spara nel lettore un file a caso e poi dice non si vede bene, non mi pare un approccio furbo.

Bye
 
Solo una delle 720 va a scatti.
Cosa ti aspetti di vedere?

Possibile che non ti sei accorto che il pannello della TV non cambia il frame rate, ma resta fisso a 50Hz o 60HZ a secondo di come lo hai impostato nel setup ?
Posso ancora accettare che il player non abbia l'auto framerate, anche perchè nel menu non è menzionato...ma almeno i 24Hz (o 24p come dir si voglia) deve metterlo a disposizione.
Invece...nisba. :rolleyes:

Attendiamo conferme dagli altri...
 
@mirabello30

Anche se ti sei avvalso del recesso, ti prego di postare su sito Asus le tue considerazioni.
Grazie

Invito rivolto anche agli altri possessori dell'Asus.;)
 
Salve a tutti ragazzi. Da premettere che sto seguendo vari post su tutti questi "mediaplayer universali"...volevo sapere all'attualità e magari considerando anche i futuri sviluppo, qual'è il miglior prodotto per leggere in primis, .iso bd e bd 3d con tutti i menù, .mkv a 1080 p con bitrate uguale al bd originale ( quindi copia video 1:1 ) compatibilità ac3, tds, dolby hd e dst hd. compatibilità con i formati audio seguenti: flac, mp3, wave. Scusate per la domanda...ma ahimè per mancanza di tempo non riesco a leggere tutto...per cui vorrei un consiglio, considerando che vorrei vedere suddetti formati senza nessun problema, senza nessun scatto o minimo rallentamento...m'interessa molto il formato .iso bd e bd 3d con tutti i menù...fatemi sapere e grazie in anticipo a tutti:)
 
Grazie mille. quindi in poche parole prima di acquistarlo, visto i problemi, conviene aspettere? Ma soprattuttoo secondo voi quanto tempo passerà per l'uscita del "firmware definitivo o meglio funzionante e senza problemi" ?? Sono molto tentato sull'acquisto...ma visto i problemi forse meglio aspettare,,,
 
scusate ma non ci ho capito molto.leggendo l'intero post dell'asus bds700 cè chi dice che avatar 3d va a scatti e a chi va fluido!!comè la reale situazione??io sono interessato al lettore soprattutto per le iso 3d da usb ..ma non avete altre iso 3d per testarlo ancora??

Avtar3D iso ha rari scatti con un disco 7200 rmp.

Non ho altre ISO.
Provata la demo Panasonic – Blu-Ray 3D Demonstration Disc V1.2 (2010) Blu Ray Full 3D 1:1 ISO ENG.
Scatta alla grande!!
 
si, so cosa stai pensando: certo che da un "award winning" chip tanto blasonato come quello mi aspettavo qualcosa di meglio....credo l'abbiano pensato il 99% degli utenti qui, specie chi l'ha comprato :asd:
 
Ho letto tutte le critiche e penso che lamentarsi è il minimo dato che le aspettative erano molte su questo player ma una cosa me la chiedo, lasciando stare tutti i difetti che ci sono e vorrei parlare solo le processore video e la qualità video dello stesso.
Come mai il philips 9600 fino a poco tempo fa era considerato un top level per qualità video e si parlava molto bene ora lo stesso processore sull'asus è da buttare o quasi.
 
A quanto pare anche il Philips 9600 soffre del problema su 24p esattamente come l'Asus...non vorrei che fosse un problema congenito di questi processori Marvell.
Perchè il fatto che non switcha ai diversi framerate, per me è gia un motivo sufficiente per sconsigliarne l'acquisto.

@kawa2002
Inoltre Massimo...non è ancora ben chiaro cosa monti il philips al suo interno.
Abbiamo capito che ha un Marvell Qdeo...ma qualcuno parla dell' 88DE2750, altri del 88DE3010...e altri ancora dicono che li avrebbe entrambi. :boh:
 
@badtoys
Ciao Tony, io infatti non intendevo dire che è da acquistare ma era solo una riflessione riguardo alla qualità video comunque appena mi arriva voglio testarlo per bene e confrontare il processore qdeo con la ps3 - bd390 - neotv 550 e sopratutto vorrei vedere come si comporta anche con del cinescaler.
Gia comunque mi hai detto tutto con la chiacchierata che abbiamo fatto (e detto da da te è una ganzia assoluta data la competenza che hai) e non mi aspetto miracoli.
 
@badtoys
Ciao Tony, era solo una riflessione riguardo alla qualità video

Non c'è dubbio che la Marvell con questi processori ha portato una ventata d'aria nuova sul mercato, ma la strada è ancora lunga per poter contrastare in modo efficace il duopolio Sigma - Realtek.
Secondo me si stanno concentrando quasi esclusivamente sulla qualità video, trascurando tutto il resto...
 
Salve a tutti,oggi ho provato il lettore in questione,
e devo dire che,nonostante tutto quello che avete detto di negativo,
io ne sono rimasto soddisfatto.
Collegato con VPR JVC RS40,a 1080p 24 hz,
-Provato circa 12 ISo 3d,hanno funzionato tutte ,compreso "Le avventure di Tin Tin"fluido senza scatti,
solo "Conan il barbaro" mi ha mandato in blocco il lettore.
-Lettore ottimo,robusto,menu' abbastanza veloce,ottima qualita' video e audio.
-Ottime le due uscite HDMI,secondo me il collegamento diretto al VPR e' migliore,rispetto al passaggio dall'Ampli.
-Provate anche alcune iso blu ray non 3d,e vanno a meraviglia.
ACCATTATEVILLO
 
Top