Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
una cosa non mi è chiara: per leggere i bluray originali e relative iso, e avere la stessa qualità con htpc o lettore stand alone, bisogna investire piu' sul processore o sulla scheda video?
leggendo questo thread, mi sembra che non serva investire molto sull'hadrware "processore".
vi ringrazio
marco
Chiedo scusa, questa potrebbe essere una buona configurazione?
Ciao a tutti ,
sto valutando di rifare l HTPC e ho preso in considerazione un sistema AMD.
AMD FX-4100, 4 Core, 3,6 GHz (Bulldozer) 95W - boxed
Zotac 880GITX-A-E WiFi, AMD 880G Mainboard - Socket AM2+/AM3
cosa ne pensate?
Ciao
Personalmente credo che se ci devi anche giocare il Bulldozer vada bene, dipende poi da quale scheda grafica discreta ci vuoi abbinare.
Se il gaming non ti interessa, allora il Bulldozer e' sovradimensionato per un uso HTPC. Almeno secondo me.
no niente giochi , solo mkv e nemmeno 3d. comincio a pensare che forse per l uso che ne faccio io vada bene anche un NMT , solo che ora uso xbmc e non vorrei perderlo.
Io ho avuto diversi NMT, ti posso dire che la versatilita' che offre un HTPC con Windows 7 e XBMC non ha rivali, non c'e' NMT che tenga, meglio un HTPC anche mini di qualsiasi NMT.
A questo punto per le tue esigenze un miniTX su piattaforma AMD Zacate, E350 o E450 e' perfetto, visto che il 3D stereoscopico nemmeno ti interessa.
Con Win 7 + xbmc Ed..........[CUT]
molto interessante , dove posso guardare un po di prezzi? sui 2 shop da cui compro di solito ci sono solo soluzioni E350![]()