consiglio amplificatore

• Autore discussione Autore discussione biga
  • Data d'inizio Data d'inizio

biga

New member
Ciao a tutti,

vorrei comprare un amplificatore da abbinare a diffusori Monitor Audio silver rs5 e sorgente Marantz CD-6004
quale mi consigliate (ascolto musica pop e jazz)
grazie in anticipo

Giuseppe

Con il tuo budget, Marantz PM7004 o Nad C 356.
Il Nad va abbastanza bene con tutto, il Marantz è a mio avviso più adatto al jazz.
Il Nad è più facilmente rivendibile.

Trovata questa rece su http://www.whathifi.com/forum/hi-fi/marantz-pm6003-vs-marantz-pm6004
"Have not heard the PM6003, but the 6004 sounds very good to my ears, better than my NAD c352 which sounded a bit wolly and hollow after comparing, so I sold the NAD C352 , Theroreticaly this shoud be a downgrade, but not to my ears, now I have firmer bass , liquid mdrange . refined treble,Must gel better with my system , which is Marantz CD7300, Spotify via a Dacmagic and AE Neo floorstanders"
possibile che il Nad sia cupo e confuso...?

Ultima modifica:
Su due piedi.... se ascoltavi Jazz e classica il Marantz é adattissimo, siccome parli anche di musica pop, forse un Ampli che si sposa benissimo con piú generi sarebbe ideale...quindi NAD. Peró poi penso che giá hai un Marantz CD-6004, quindi ... l accoppiata Marantz é davvero buona. 2 a 1 per il Marantz :) ... se come ti hanno detto puoi trovare un PM-KI Pearl Lite usato, avrai un impianto di tutto rispetto.

Il marantz PM-KI Pearl Lite usato e’ introvabile, pensate che il Nad sia la scelta migliore !!! Oppure avete qualche altra marca/modello da consigliarmi ?
Grazie