stefanelli73
Active member
Se posso permettermi di darti un consiglio gratuito, ma sopratutto da possessore sia del RADIANCE XS che del JVC X3, risparmia i soldi e prenditi un bel x30/RS45, tutto quello che manca a questo vpr in ambito calibrazione lo ritrovi nel RADIANCE e avrai prestazioni simili ad un vpr di fascia più alta, forse con un contrasto nativo leggermente inferiore, ma chi se ne frega...a mio parere il divario economico tra un X30/RS 45 ed un X70/RS55 è ingiustificato solo per aver inserito qualche cazzatella tipo simulazione 4k o lampada allo xenon o avere la certifixazione thx? Quando si possiede un processore video come il RADIANCE non conviene comprare i top di gamma o quasi, oltre che per un discorso di svalutazione economica, anche per le ragioni che ho illustrato sopra, poi è chiaro se uno ha la possibilità economica e vuole comprarsi il top di gamma di un determinato marchio e collegarlo al RADIANCE certo è una sua scelta però sinceramente non sò fino a che punto e penso che l'amico ANTONIO 75 non possa far altro che confermare.