• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo plasma 50" Sì,ma quale????

le impostazioni generiche che dovresti usare sono:
profili video- cinema e truecinema/thx, parti da quelli e personalizzi te.
nitidezza 0
rimasterizzazione colore off
colore intenso off
pnr off
mod. eco off
overscan off
migliora ris off
intelligence frame creation a piacere
rilevamento cadenza film on
pannello laterale alto
pixel orbiter on

eco non ha molto senso, overscan va attivato solo se la trasmissione che guardi presenta dei "disturbi" sui bordi che danno fastidio, altrimenti sempre off

Mi potreste consigliare anche qualche occhiale per il 3D?? Grazie.
sto cominciando ad informarmi anche io da poco, certo sono i più cari e di molto! La nuova serie ha cambiato completamente sistema di trasmissione, rendendoli universali anche con Samsung, spero quindi che i modelli "vecchi" adatti quindi solo fino alla serie 30 subiranno un sensibile calo di prezzo

sto cominciando ad informarmi anche io da poco, certo sono i più cari e di molto! La nuova serie ha cambiato completamente sistema di trasmissione, rendendoli universali anche con Samsung, spero quindi che i modelli "vecchi" adatti quindi solo fino alla serie 30 subiranno un sensibile calo di prezzo

Quindi per i panasonic ci sono solo gli occhiali originali che vanno bene?? E costano pure molto?? Qualcosa di altre marche compatibile con questi televisori e da non spendere molto non c'è??

ci son gli Xtend, o qualcosa del genere, che sono attivi universali... qui sul forum trovi anche una discussione in merito. Purtroppo però il prezzo non è molto inferiore, preferisco quindi gli originali