• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CONSIGLI per acquisto Lettore BR-3D singolo o compreso in un All-In-One???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Ricch

New member
Messaggi
205
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un lettore Blu-Ray, possibilmente 3D, che legga anche file di fotografie e di musica in vari formati e con ingresso USB per chiavetta MP3.
Ci sono lettori BR-3D con Hard Disk interno di qualità? E' vero che però non si può registrare direttamente dal Decoder SKY??? :confused:
Esistono anche con Radio incorporata giusto? :confused:

Ho iniziato anche una discussione quì ( http://www.avmagazine.it/forum/10-d...r-sistema-2-1-o-soundbar?p=3469529post3469529 ) per quanto riguarda il "lato Audio" del discorso, visto che ci sono questi interessanti ( secondo me... :confused: ) sistemi All-In-One.

Detto questo per me è PRIORITARIO che il lettore sia di qualità più che buona!!! Mentre per le casse mi accontento che siano almeno discrete... Sono più interessato al lato visivo diciamo.

Dei lettori compresi nei modelli All-In-One delle varie marche, ce ne sono di livello buono?
Oppure mi consigliate decisamente di comprare un lettore "singolo" e, a parte, un sistema Audio?

La TV sarà al 90% un Plasma della Panasonic.
Budget per il sistema completo Lettore + Casse = 400 Euro MAX!
Budget per il singolo lettore... Non saprei... Con 150-200 Euro prendo già Lettori di livello ALTO???

Grazie a tutti per l'aiuto!!
Ricch
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top