• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG BD390] Network Blu-Ray Player

ok, ma io l'avevo preso anche,e sopratutto,x la nomina che ha sopratutto qui sul forum,di un lettore quasi onnivoro:rolleyes: ma a quanto pare (visto lo storex da 40 euro )non è cos'ì:cry: ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Era onnivoro quando era uscito, ma le cose cambiano ed è difficile stare al passo coi tempi. Se facessi tu l'editing video dei BD ad mkv invece di rubare le cose dalla rete, vai tranquillo che non avresti certi problemi.

ma,io da quando l'ho preso (circa 3 anni fa)ha sempre avuto problemi a leggere qualsiasi formato:rolleyes: pazienza

Ultima modifica da un moderatore:
e poi scusami,non penso di 'rubare dalla rete' xchè pago regolarmente l'abbonamento hosting e il sito dei link è libero x tutti:) ciao

Salve
popolo qualcuno di voi ha avuto modo di valutare questo player assieme ad un processore video o scaler esterno?

Ho la possibilità di acquistare uno scaler con chip Optix Realta HQV e vorrei sapere se potrei averne vantaggi o cmq se avete esperienze in merito.

Andrebbe con un vpr hd-ready.

Grazie.

Qualcuno sà come forzare la risoluzione a questo delinquente di un player?

Quando connetto l'hdmi switch, in particolare quando connetto il cavo del proiettore, lui sente di non poter andare a 1080p e downscala il tutto a 1080i... ma io dico che funzione del piffero è?

Grazie.

allora ho trovato e caricato il fw. 542b.niente scatta anche con questo fw.l'ho detto che questo 'MULTILETTORE' è un bidone..

Salve, ho avuto anche io problemi si scattosita nella visione dei bluray e pensavo inizialmente fosse il cinescaler poi dopo diversi tentativi ho scoperto che settando lo spazio colore in modalita YPbPr anziche rgb tutto e tonato apposto.
Mi sembra eccessivo catalogare questo lettore come bidone, a me sta dando molte soddisfazioni sia per video che audio (con le uscite analogiche).

Inizio col dire che "mi sto innervosendo" e non è da me :mad:

Il lettore mi vede la connessione ma non riesce a connettersi, quando metto la password...niente. non va.
ho messo fastweb joy... col cellulare di un mio amico che faceva da host si è collegato, e idem si collegava alla mia rete fastweb precedente.
ora non ne vuole sapere.

non so cosa fare... consigli?