Samsung serie D6500

buona sera o buona notte a tutti...oggi ho comprato un 32d6510 per me e uno da 46 per regalo nozze di un amico...che dire sballato e installato per la cucina stra bello,prezzaccio dal venditore e però bisognoso di settaggi buoni...ps:partita dell inter stasera fantastica su premium calcio HD...ma che colori...:(....:eek:troppo sparati...magari le p..........[CUT]

Se non vuoi leggere tutte le 157pagine puoi pagare un addetto di quelli che vengono a casa a farti il settaggio con sonda costa poco solo 300€ :D

Ciao a tutti, ho appena acquistato il Samsung UE32D6500VQXZT anche per via del parere positivo di molti di voi su questo forum. Per ora mi sembra un gran bel apparecchio. Come cittadino italo-svizzero, posseggo la scheda satellitare del bouqueto SRG-SSR. La sto utilizzando sul Samsung grazie al modulo CA certificato Viaccess, acquistato in Svizzera per CHF 69,90 (circa € 59). Il tutto funziona benissimo. Ho solo una domanda sulla funzione PVR (Personal Video recorder): è possibile vedere i file delle registrazioni su un PC con Windows 7? Quando io provo a collegare la chiavetta USB al mio PC, un pop-up di Windows mi dice che è necessario formattare il dispositivo per poterlo utilizzare.
Altra domanda: sto cercando disperatamente il telecomando QWERTY (rmc-qtd1). Sembra essere fuori stock ovunque. Un'impiegata del sito di service parts di Samsung mi ha risposto testualmente che il pezzo è attualmente in riordino ("backorder").
A chi chiede se gli occhialini siano inclusi nella confezione di questo modello, la risposta è no.

Ciao a tutti,
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se la app smart view funziona sul d6500???
in particolare mi interessa la funzione dual tv con samsung galaxy s2, ma sul sito dice che è compatibile dal 7000 in su.
qualcuno l'ha provato????

che guida hai seguito tu?

Io ho seguito la procedura completa, quella con il telecomando remoto tedesco, che si trova (spiegata molto bene) nella prima pagina della discussione sui modelli PS51D8000 e PS64D8000.

Devo sottolineare che è una procedura SEMPLICISSIMA, che richiede solo pochi minuti e ti permette di rendere la tv completamente italiana, sbloccando tutte quelle funzioni che prima non erano abilitate :)

Ciao a tutti,
vi scrivo perché ho un grosso problema: 1 mese fa ho comprato il tv led samsung UE46D6510 dopo qualche giorno ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo, e a non rispondere ai comandi. Sia la samsung contattata telefonicamente che il negozio non hanno saputo darci una spiegazione, comunque il negozio ha accettato di cambiarmi la tv riconoscendola come difettosa e dopo un po' di peripezie ieri abbiamo portato a casa la tv nuova. Oggi l'ho accesa e dopo un po' di tempo ha iniziato a spegnersi. Mi viene da piangere! Non posso credere di avere beccato le uniche due tv samsung guaste al mondo, ci sono più possibilità di vincere al superenalotto! Immagino dunque che ci sia sotto qualcosa, forse qualche settaggio? Il problema è che dopo un po' che è accesa la tv si spegne e dopo 2 secondi si riaccende da sola, questo ogni 3/4 minuti x un tot. di volte fino a che non si accende più!
Disperazione totale!
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie x l'attenzione.
Saluti a tutti.
papita

Ciao a tutti,
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se la app smart view funziona sul d6500???
in particolare mi interessa la funzione dual tv con samsung galaxy s2, ma sul sito dice che è compatibile dal 7000 in su.
qualcuno l'ha provato????

Ciao ,
ho provato anche io l'applicazione e mi funziona solo come telecomando. ( la ho testata invece su un D7000 ed è uno sballo).
Non capisco perchè non possa funzionare anche sul nostro d65100.......... BO?

se non sbaglio, come scritto nel sito samsung, la garanzia su quella dimensione è on site, cioè vengono a casa.
sempre che ovviamente hai un prodotto ITALIA, riconoscibile dall'adesivo sulla confezione.
quindi chi meglio di un loro tecnico può dirti il problema??

Ciao a tutti,
vi scrivo perché ho un grosso problema: 1 mese fa ho comprato il tv led samsung UE46D6510 dopo qualche giorno ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo, e a non rispondere ai comandi. Sia la samsung contattata telefonicamente che il negozio non hanno saputo darci una spiegazione, comunque il negozio ha accettato di cambiarmi la ..........[CUT]

a TV accesa tieni premuto il tasto EXIT per 20sec fino a quando si riavvia. Facendo questo resetti il tutto , ti chiederà nuovamente tutte le impostazioni. Se non funziona aggiorna il firmware al 1018 che è l'ultimo

si, sono d'accordo! ma siccome mi è successo con 2 tv diverse immaginavo che non fosse un problema ma un semplice settaggio.
ripeto non riesco a credere di avere beccato io 2 tv guaste di seguito.....si che alla sfiga non c'è mai limite ma mi sembra veramente strano! speravo che qualcuno mi risolvesse il problema prendendomi anche in giro x la banalità della cosa :)
e invece no :(

a TV accesa tieni premuto il tasto EXIT per 20sec fino a quando si riavvia. Facendo questo resetti il tutto , ti chiederà nuovamente tutte le impostazioni. Se non funziona aggiorna il firmware al 1018 che è l'ultimo

proverò, anche se è un'operazione che la samsung mi ha già fatto fare x telefono con la vecchia tv e purtroppo non aveva risolto niente! grazie comunque x l'aiuto :)

a parte lo spegnimento automatico non ci sono altre impostazioni.
io proveri a resettara tutto ed ad aggiornare la tV lo puoi fare anche direttamente dalla TV se è collegata in rete

a parte lo spegnimento automatico non ci sono altre impostazioni.
io proveri a resettara tutto ed ad aggiornare la tV lo puoi fare anche direttamente dalla TV se è collegata in rete

dovrebbe essere aggiornata perché si è scaricata automaticamente l'aggiornamento ieri durante l'installazione, comunque ora provo a resettare, anche se sulla tv "vecchia" non era servito a niente :(

meglio ancora provarla in qualche altra abitazione.....sai mai che hai qualche problemino con sbalzi di corrente.....è difficile, ma da provare.....

ciao a tutti, avevo intenzione di acquistare il un tv samsung della serie d6500, fino a questa mattina ero sicuro di fare questo acquisto, ma poi su internet ho letto un articolo in cui viene spiegato che il 3D di questa serie di televisori è scadente, che le linee non sono definite e che l'immagine si vede alle volte sgranata e ora mi chiedo.....è vera questa cosa? e soprattutto come si vede il 3d? ma è sempre un 3d attivo o passivo? chi ha questo tv come si trova?
altro quesito: secondo voi è meglio un 32 pollici o un 40 pollici in una stanza di 2,50 metri per 3 dove la distanza della tv dalla poltrona è di 2 metri???

mi sapete dire che differenza c'è tra il 40d6500 e il 40d6100? a livello di prezzo il primo costa sugli 800 euro mentre il secondo sui 600 euro

Ultima modifica:
scusate ma come faccio a conoscere che tipo di pannello monta il mio samsung d6500?
vorrei italianizzare la tv ma nella discussione del plasma samsung il link al rucomunicator non funziona, o forse e' che io uso mac??

grazie.

ciao a tutti, avevo intenzione di acquistare il un tv samsung della serie d6500, fino a questa mattina ero sicuro di fare questo acquisto, ma poi su internet ho letto un articolo in cui viene spiegato che il 3D di questa serie di televisori è scadente, che le linee non sono definite e che l'immagine si vede alle volte sgranata e ora mi chiedo.....è..........[CUT]
il 3D fa pena in quasi tutti i LED LCD di questa fascia anche se sta per uscire un nuovo firmware che da la risoluzione piena in Full-3D senza dimezzare la risoluzione , ma come ti dicevo anche se cambi modello per esempio prendi un EX720 il 3D è sempre scadente.
Poi, in una TV 32" il 3D diventa ridicolo, per vedere qualcosina devi prendere almeno un 55" :D
Non credo che userai il 3D sempre io baseri l'acquisto su altri fattori, in primis la qualità dell'immagine in 2D, contrasto, nero, resa cromatica, dotazioni di serie se ti interessano ect. Ultima risposta alla tua domanda il D6500 è più accessoriato del d6100 ha il wi-fi integrato, decoder sat con tvsat, processore più spinto, immagine in SD superiore