• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony Playstation 3D Glasses] Discussione ufficiale

andrea1974 ha detto:
Praticamenti sono due monitor affiancati!!

Ragionando nelle economie di scala da parte di Sony non è una scelta sbagliata: standardizzando ove possibile sono riusciti a mantenere il prezzo veramente concorrenziale.

ciao Don Zauker, se ti avanza tempo puoi misurare la larghezza interna tra le asticelle?

17 cm. :)

Questa mattina mi è arrivato il secondo paio da Planet Axel, ordinato immediatamente dopo aver testato la piena funzionalità del primo. Nonostante la busta antiurto fosse perfetta, ho iniziato a tremare quando ho notato che il box era pesantemente danneggiato (schiacciato)... e poi, con orrore, ho scoperto che la lente destra degli occhiali è letteralmente frantumata.

Per fortuna il servizio clienti è assolutamente impeccabile: ho già fornito i dettagli del danno e mi è stato garantita immediata sostituzione, con emissione di un piccolo bonus economico sul prossimo acquisto.

ciao,
a me sono arrivati ieri, li ho provati oggi per un po' col bluray di coraline su un panasonic gt30 42". l
La sensazione della struttura è buona, considerate la qualità in linea con la ps3, la visione è ottima.

Segnalo, purtroppo, che il mio problema (ri-spedizione occhiali ricevuti danneggiati da Planet Axel) sta assumendo toni grotteschi.

Nonostante la puntualità e la premura mostrata dal servizio clienti in ogni occasione, questa mattina ho ricevuto un pacco anonimo dalla Danimarca - questa volta confezionato in modo impeccabile - che però conteneva un modello sfuso (ovvero semplicemente imballato e privo di box originale) Samsung SSG-3100GB! :eek:

Tralasciando il fatto principale che non è ovviamente ciò che io avevo ordinato inizialmente e, quindi, già di per sé intollerabile, questo prodotto non ha batteria ricaricabile, non è compatibile SimulView e, soprattutto, utilizza la sincronizzazione bluetooth invece dell'IR Sony... quindi inutilizzabile con il mio plasma Panasonic 2011! Pazzesco.

Ho ri-segnalato il grave problema al servizio clienti: spero rimedino all'inconveniente in modo definitivo ma, confesso, nonostante l'Oscar della sf...ortuna sono propenso a non acquistare più presso quel sito.

Ieri sera, senza ulteriori feedback, mi hanno rimborsato l'intero importo incondizionatamente. Un bel gesto direi (anche se dovuto, sotto certi aspetti).

A questo punto reinoltrerò l'ordine al più presto, confidando nella fortuna! :rolleyes:

Buongiorno a tutti
volevo solo dire che questi occhiali della sony sono introvabili !
Da axel planet sono out of stock, da amazon usa si possono acquistare ma non spediscono in italia), ho fatto alcune ricerche ma i vendor usa per lo più non spediscono in italia.
Qualcuno cortesemente ha una dritta (mp) ?

io li ho ordinati da planet axel il 14 marzo, sono ancora in backorder...aspetto i primi di aprile, poi vedo se c'è il verso di far cancellare l'ordine

Ieri sera il gestore di un negozio di videogames sotto casa mia, ha detto che nella prima settimana di aprile comincerà la commercializzazione del bundle per ps3 che comprende il monitor da 24" simulview e gli occhiali 3d attivi.
Mi saprà dire se e a quale prezzo si potranno acquistare i soli occhiali 3d.

salutoni

Sempre in backorder, dopo Pasqua mi sa che provo a disdire l'ordine...

Intanto ho preso un paio di Xpand x104 che vanno molto bene!

Finalmente sono arrivati!
Prova veloce e devo dire che mantengono le promesse, 3D più che discreto, devo confrontarli con gli Xpand ma per il momento soddisfatto! :D

Ovviamente tenendo presente la differenza di prezzo... ;)
Ovvio :D
Cmq confermo che mi sembrano molto buoni
Gli Xpand dalla loro hanno una maggior comodità da indossati, una luminosità appena appena maggiore e mi sembrano più riposanti durante la visione.
Il 3D sembra invece un po' più accentuato nei Sony.

Valgono gli Xpand trenta euro circa in più? Boh :D

Credo che i Sony possano ulteriormente "premere sull'acceleratore" rispetto alla concorrenza quando la PS3 permetterà l'accesso alla funzione Simulview da qualsiasi display 3D. Tecnologicamente, infatti, non ci sarebbero limiti... il problema, a quanto si evince da questa discussione, è il codice EDID dell'HDMI, che avvia l'opzione solo se la console riconosce il proprio monitor (24" 3D LCD) collegato. :rolleyes: