Asus BDS-700.

Se non altro la cosa positiva è che, a differenza di altre marche, lo vogliono mettere in commercio con meno bugs possibili. Certo però che se ci mettono un anno e mezzo...:D
 
Su Ebay se ne trovano due (dicansi due) in vendita da Taiwan...
Prodotto fantasma quant'altri mai. Peccato, perchè avrebbe tutte le caratteristiche che mi servono.
 
@Rock
L'importante è catturare quanti piu "pesciolini" all'amo...e per raggiungere questo scopo, piu ami hai e meglio è. :sofico:
 
be' di sicuro sara' molto inferiore.....diciamo che visto il costo e' l'oppo di noi poveracci:D che non hanno 1000 euro da spendere in un lettore blu ray comunque sulla carta e' valido aspettiamo di vederlo a lavoro
 
Ragazzi meglio attendere questo Asus o prendere un Sony BDP-S480/580 o similari? A me interessa soprattutto per l'upscaling dei dvd e per la visione dei BD. i cd-a li ascolterò si e no 2 volte all'anno non avendo tempo. Ho letto che il Sony in upscaling rende come il Philips 7600. Sarà vero?
 
Ultima modifica:
al momento l'unico che potra leggere le iso 3d con menu ecc ecc e' solo il bds 700 anche l'oppo non potra piu farlo per via delle limitazione del nuovo firmware
 
Oggi ho mandato un email alla Asus Italia e m'hanno risposto che non sanno darmi nessuna informazione in merito alla commercializzazione del dispositivo. :mad:
 
Però chi lo ha comprato in via parallela lamenta diversa problemi

In effetti se lo streaming avviene solo tramite DLNA, la riproduzione via usb raggiunge la saturazione di banda e non è possibile installarci neanche un hard disk interno...cos'altro rimane a questo player ?
Solamente la riproduzione da lettore ottico...

Un po deludente come prospettiva. :rolleyes:

Attendiamo ulteriori pareri...perchè mi pare strano che chi ha progettato questo apparecchio non abbia tenuto conto del tipo di utenza che lo userebbe.
 
Top