ARRIVATO OGGI !!!!!! :yeah: testato x 4 ore, che dire, SPETTACOLARE !!!
Per adesso è messo su una sedia e sto proiettando sul muro (un muro normale, non liscio tirato a gesso) domani spero che passi una parsona a farmi i buchi nel soffitto per installare la staffa e il vpr !!
la stanza è lunga 4metri e 50, si vede circa 280 cm di base (ma devo misurare bene) si vede grande quanto 4 plasma da 60" :sofico: di piu' non posso perchè non ho spazio, altrimenti farei anche 3 metri di base.
Si vede benissimo, effetti rainbow non ne ho visti, la fluidità attivando il frame-interpolation al massimo è FANTASTICA !!!i film diventano super fluidi, il frame rate sembra raddoppiato !!anche i giochi sembrano piu' fluidi, ho provato Crysis2 e sembrava girare quasi a 60 fps !!
ho fatto un test approfondito con il 3d, be, il 3d è PERFETTO !! luminoso, e ZERO ghosting !! anche con i giochi non ho visto cross-talk in nessun caso, ho giocato a Uncharted 3 e Crysis 2, sul mio tv LG si vedeva un sacco di ghosting, qui invece niente !!
adesso devo prendere il telo, ma che vantaggi avro' ??se ne avro' ??

cmq ho preso 10 metri di cavo hdmi 1.4 e il cavo dell' alimentazione era solo 1metro e 60 cm !!ho dovuto far fare una giunta, ma è impossibile usare il cavo che ti danno loro a meno di non aver una presa vicino al soffitto

vabè 10.00 in piu'
a voi è già arrivato ??commenti ??