• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Dopo il sub devo scegliere due diffuori frontali e un centrale!

• Autore discussione Autore discussione Spytek
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci avrei scommesso, parli come mio cugino! :D

Infatti, con lui non ci vado molto d'accordo quando si parla di HiFi! ;)
Guarda che non è facile lasciare la strada del car audio,abituarsi ad un modo di sentire del tutto nuovo,disintossicare le orecchie ad esposizione di inquinamento acustico perdurato per molti anni... :)
Passare,ad esempio, da Klipsch a B&w o altro diffusore è come cambiarsi una semplice camicia in confronto :asd:

Spytek ma hai già preso Le cm9 ? Se vuoi sentire le Focal, visto che siamo "vicini" sei il benvenuto :)
L'impianto è quello in firma, se ti va di passare ad ascoltarle basta che mi avvisi con un paio di giorni di anticipo che almeno non trovi nessun cadavere in soggiorno :D

Spytek ma hai già preso Le cm9 ? Se vuoi sentire le Focal, visto che siamo "vicini" sei il benvenuto :)
L'impianto è quello in firma, se ti va di passare ad ascoltarle basta che mi avvisi con un paio di giorni di anticipo che almeno non trovi nessun cadavere in soggiorno :D
Non ho preso ancora nulla...
Ero partito dalle Cm9 e sono piombato nel precipizio con le 804 D (che ora non posso permettermi).
Gentilissimo per la disponibilità e non mancherà occasione di prenderci un caffè ;)
Grazie:)