[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Salve

Samsung 990 con nuovo EPG.

Qualcuno di voi nota un errore quando si manda avanti una registrazione? Intendo che
in certi casi nonostante la mando avanti questa mi fa un salto indietro... non ho ancora ben compreso
lo scenario in cui capita ...sembra lo faccia quando passa da 6x a 12x ma non ne sono sicuro.

A qualcuno risulta?

posto una domanda qui (sperando sia giusto) perchè con la ricerca non trovo lumi: ho il decoder mysky hd ed un tv panasonic GT30, vorrei utilizzare anche il decoder della tv ma la presa dell'antenna è occupata dalla digital key. Come posso fare?

Anche se ti hanno già risposto, solo per essere un po' più preciso, ciò che ti serve è un divisore a 2 vie tipo quelli che vedi qui.
L'antenna terrestre, a differenza di quella satellitare, può essere divisa quante volte vuoi, l'unico problema e che a ogni divisione perdi un po' di segnale (per questo l'impianto antenna va calcolato opporttunamente per non arrivare con segnale insufficiente alla fine). Un singolo divisore non dovrebbe comunque crearti problemi in quanto perde al massimo 4 - 5 dB. Attento però a non sbagliare e a prendere un derivatore: anche se all'apparenza è uguale, un derivatore di solito ha una attenuazione decisamente superiore, proprio per abbassare il segnale durante la calata prima di arrivare alla presa finale, eccetto un'uscita con attenuazione minore dove la calata deve continuare.

grazie a tutti, visto che mia moglie registra qualche programma dal digit terrestre acquisterò il divisore a 2 vie come consigliato. Grazie davvero a tutti per l'aiuto

Salve

Samsung 990 con nuovo EPG.

Qualcuno di voi nota un errore quando si manda avanti una registrazione? Intendo che
in certi casi nonostante la mando avanti questa mi fa un salto indietro... non ho ancora ben compreso
lo scenario in cui capita ...sembra lo faccia quando passa da 6x a 12x ma non ne sono sicuro.

A qualcuno risulta?

ciao, ho sperimentato anche io. Credo di averne capito la causa: lo fa quando visualizzi un canale che stai registrando (tipo facendo zapping oppure accendendo a trasmissione iniziata), è come se gli dia fastidio; inoltre ho notato che lofa solo nelle "zone" temporali in cui si è visualizzato il canale. Insomma: o registri o lo guardi...

appurato che per il samsung abbia sky gia' rilasciato l' aggiornamento per il resto del popolo PACIZZATO... si sa qualcosa quando avverra' il rilascio ???

--------------------------------------------------------------------------------

ho sempre spento il decoder tenendo premuto il tasto accenzione fino allo spengimento totale,ora dopo l'aggiornamento il dec. alla riaccenzione mi rimane con schermata blu e devo staccare e riattaccare la spina per farlo funzionare capita anche a voi??

@jp100

Su altri forum ho letto di diverse persone cui l'Assistenza Sky ha risposto che l'aggiornamento per il Pace 865 partira' il 12 Marzo.

--------------------------------------------------------------------------------

ho sempre spento il decoder tenendo premuto il tasto accenzione fino allo spengimento totale,ora dopo l'aggiornamento il dec. alla riaccenzione mi rimane con schermata blu e devo staccare e riattaccare la spina per farlo funzionare capita anche a voi??

ti dico la mia esperienza:
1. aggironamento decoder MySky HD marchiato sky versione V6. il decoder non si spegne più e la ventolina dell'HD continua a girare con un sibilo molto fastidioso. unico modo per spegnere e tenere premuto il tasto di spegnimento per 5''. Software molto lento.
2. aggiornamento decoder MySky Samsung V5. Stesso problema di spegnimento, ma qui il software da molti più problemi. Accensione e schermata blu, frequente nessun segnale dalla parabola risolvibile solo con riavvio per poi ripetersi subito dopo. software di una lentezza disarmante.
Due decoder abbattuti dall'aggiornamento EPG. Ora ho un Samsung V7 e non oso aggiornarlo.

Su altri forum ho letto di diverse persone cui l'Assistenza Sky ha risposto che l'aggiornamento per il Pace 865 partira' il 12 Marzo.[/QUOTE]

Leggo ora, ok ! Quindi ci risentiamo qui per relativi confronti.
Ciao grazie

Sostituzione decoder

Ciao a tutti.

Ho fatto una ricerchina ma non sono rimasto soddisfatto dei risultati per cui vi tedierò con la mia domanda.

Ho un MySkyHd tra i primi modelli ( Amstrad 780i ) che vorrei sostituire con i nuovi e più performanti decoder.

Ho chiesto svariate volte ma, come ho già letto qui, mi comunicano che bisogna pagare un contributo di 69€.

Ora, il problema principale del mio decoder è che fatica a ricevere i comandi IR sia dal suo telecomando che dal mio telecomando universale che, ho già verificato, funziona perfettamente con tutti gli altri apparecchi che posseggo ed anche con altri decoder di Sky, sempre in maniera ottimale. Il decoder, tra l'altro, è piuttosto rumoroso al contrario dei nuovi che ho visionato da amici, oltre ad essere un barcone di dimensioni spropositate.

Ho già fatto presente la cosa al servizio clienti e mi hanno aperto una pratica per sostituzione telecomando :doh:

Aggiungo che sono in regime di disdetta ( abbonamento scaduto il 29 febbraio ) e che continuano a propormi ottime offerte.

Qualcuno ha suggerimenti per ottenere la sostituzione del decoder gratutitamente ?

Grazie in anticipo e scusate la lungaggine.

Paolo

p.s. ovviamente non ho nè l'aggiornamento sw e nè la digital key che invece gradirei avere ;)

Non ho ben capito cosa intendi per "regime di disdetta".
Comunque la via più breve (e sicura) è quella di mandare immediatamente disdetta del contratto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Vedrai che da lì a breve si faranno vivi proponendoti anche il decoder gratuitamente! E questa è una certezza. :)

E' esattamente quello che ho fatto ma svariati operatori mi hanno tutti comunicato che per sostituire il decoder devo versare un contributo di 69 €.

Paolo

p.s. regime disdetta significa che avendo mandato la disdetta il servizio è terminato il 29 febbraio come da contratto