Sostituzione decoder
Ciao a tutti.
Ho fatto una ricerchina ma non sono rimasto soddisfatto dei risultati per cui vi tedierò con la mia domanda.
Ho un MySkyHd tra i primi modelli ( Amstrad 780i ) che vorrei sostituire con i nuovi e più performanti decoder.
Ho chiesto svariate volte ma, come ho già letto qui, mi comunicano che bisogna pagare un contributo di 69€.
Ora, il problema principale del mio decoder è che fatica a ricevere i comandi IR sia dal suo telecomando che dal mio telecomando universale che, ho già verificato, funziona perfettamente con tutti gli altri apparecchi che posseggo ed anche con altri decoder di Sky, sempre in maniera ottimale. Il decoder, tra l'altro, è piuttosto rumoroso al contrario dei nuovi che ho visionato da amici, oltre ad essere un barcone di dimensioni spropositate.
Ho già fatto presente la cosa al servizio clienti e mi hanno aperto una pratica per sostituzione telecomando :doh:
Aggiungo che sono in regime di disdetta ( abbonamento scaduto il 29 febbraio ) e che continuano a propormi ottime offerte.
Qualcuno ha suggerimenti per ottenere la sostituzione del decoder gratutitamente ?
Grazie in anticipo e scusate la lungaggine.
Paolo
p.s. ovviamente non ho nè l'aggiornamento sw e nè la digital key che invece gradirei avere