• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Il CIneMADOMus di lucalazio

.......ma sai quante spolverate ti risparmieresti?

Per le spolverate mi sono attrezzato con uno splendido Swiffer con prolunga che entra dappertutto ed attira la polvere......

Per esempio, per gli amanti del Vintage, quella sala è sicuramente orgasmica.

Ed ho altri pezzetti da inserire :eek:
Non so dove.......
Poi devo tirar fuori dai pouf le mie cuffie ed avevo un'idea che........prossimamente sul thread del CIneMADOMus.

Grazie ad ellebiser per i complimenti.
Ciao, Luca.

Per le spolverate mi sono attrezzato con uno splendido Swiffer con prolunga che entra dappertutto ed attira la polvere......

Tsk tsk! :mbe:
Io sono cintura nera terzo dan di pulizia con Swiffer! :cool:

Ed ho altri pezzetti da inserire :eek:

:eh: DIOMIO! Ancora?! :mbe:....

Non so dove.......

Fiuuu!! :rolleyes:
Ecco, lasciali lì dispersi nei meandri dei bugigattoli di casa, qualunque altra cosa essi siano... :asd:

walk on
sasadf

ciao Luca,
ho capito male oppure hai predisposto un a mascheratura discendente per adattare lo schermo al formato 21:9?

Se si, come l'hai realizzata?

ciao e grazie

No, non l'ho fatta discendente ma si tratta di un pannello rivestito di velluto nero che attacco su dei ganci fissi al muro e che stacco buttando dietro l'impianto quando non serve.
Ciao, Luca.

Complimenti anche da parte mia per la saletta, i componenti, ma soprattutto per l'excursus vintage che mi ha davvero emozionato, anche se secondo me dovresti aggiungere l'anno esatto di tutti quei componenti storici. ;) Anch'io possiedo un impianto 2 canali vintage (classe 1984-1987) che ancora funziona perfettamente e che tuttora utilizzo per l'ascolto in modalità solo stereo: da questo puoi comprendere il motivo del mio emozionarmi davanti a certi apparecchi datati ma affascinanti. Ciao e ancora complimenti ! :)