Dato che lo stai provando mi puoi dire come si comporta con i seguenti file grazie
[CUT]
Ciao,
Ti rispondo per quanto ho avuto modo di testarlo fino ad ora, solo x funzionamento HT (non ci ascolto musica).
1&2) Mkv che ho provato finora me li legge tutti, inclusi quelli con audio dts, dd e lossless. Ho provato anche mkv con inclusa la traccia dts-hd ma e la passa correttamente in bitstream all'ampli via hdmi.
3) Non ho provato musica, spiacente
4) Allora, con il firmware installato come mi è arrivato (che da quanto capisco è una versione vecchia), legge iso bd, bd 3d e dvd senza problema. La compatibilità coi BD è ottima e il firmware estremamente stabile. Ho provatio transformers 3d (che dava grane su altre macchine), ed invece se l'è digerito in meno di 15 secondi.
L'unica nota stonata, come dicevo, è questo delay di riproduzione audio quando si seleziona un filmato. Per 3-4 secondi si vedono le immagini, ma l'audio è muto. Sembra quasi che l'oppo esegua qualche tipo di processamento che causa il ritardio dell'aggancio audio da parte dell'ampli (o del tv, me lo fa con entrambi). Succede in tutte le configurazioni, con hdmi e coax. Questa cosa mi irrita perchè vorrei usare lo storage via usb come server esterno, e se genero una plalyist (trailer 1...trailer n..film), ad ogni nuovo filmato c'e' questo noioso delay audio. Tenuto conto che l'hdd multimediale lacie invece non me lo fa (e costa parecchio di meno), la cosa mi innervosisce abbastanza ... spero non sia da andare a toccare il firmware x risolvere questo bug :-(((.
Se qualcuno ha già risolto il problema e può farmi sapere, lo ringrazio molto.
Ciaooo
FKB