Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi confermi allora che tra la mia cacchina X30 e il Sony vw1000 e' tutto un altro pianeta come definizione![]()
...Mi rimane solo un dubbio riguardo al mio schermo se fino ad ora non mi aveva mai dato problemi qui visto il grado di dettaglio e nitidezza forse inizia a mostrare la corda, tanto che si parla già di traforati a 4K con buchi ancor più inesistenti. Avvicinandosi molto alla tela si percepisce infatti la perdita di dettaglio infinitesimale sul singolo pixel (ora 4 volte più piccolo e preciso) e una prova brutale con un foglio di carta bianca ha dimostrato un dettaglio ancor più sconvolgente rispetto al mio telo... Si inizierà un sondaggio per vedere se le nuove tele apportano significativi vantaggi............[CUT]
Premetto che non sono un esperto di video e VPR ma sono stato chiamato in causa dall'amigo Gigio ed esprimo il mio parere su quanto visto giovedì scorso.Finalmente giovedì approfittando della visita di Nicola AlexTolomei abbiamo approfondito la visione del piccolo con anche Grezzo 72...Da cui aspetto le prime note...
Fughiamo ogni dubbio di partenza: la macchina è da urlo e tutto quello che stiamo analizzando sono sottigliezze e nostre fissazioni per capire dove (se ci sono) ha punti deboli....
Con calma mi sa che dovrò lavorare su questo aspettoA proposito dello schermo traforato, credo tu abbia ragione:
Confermo ma tieni conto che tutto è dettato dal rapporto di visione cioè dalla distanza relativa a ci ti poni.ti rispondo avendo la stessa base di schermo di Air ma non microforata e avendo il 60" kuro e ti dico che la definizione sul sony e' piu' alta,e non di poco.
E' proprio quello che dicevamo l'ltra sera... dipende però sempre da quanta...Ps. la grana in Unstoppaple c'è e si vede anche sul CRT!!
Già segnato... e non è l'unico:
d'accordissimo.Altra considerazione personale è che qs VPR IHMO è fatto per schermi grandi con almeno 4mt di base: abbiamo fatto una prova con lo zoom allaragnado al massimo e proeittando anche su pareti laterali, soffitto e pavimento, aumentava la definizione del dettaglio e la profondità di campo.....e con un foglio bianco si leggeva la famigerata scirtta "coffee ready" in cattivissimo me!...nei 330 si faceva fatica a leggerla bene...........[CUT]
qui non sono d'accordo.Altra considerazione: il radiance non è ottimizzato per questo tipo di proiettore, tanto che IHMO se ne potrebbe fare anche a meno, visto che i filtri del SONY lavorano decisamente meglio.....anzi ti dirò: vendi il radiance e lo schermo e investi in uno schermo microforato nuovo e ottimizzato per il 4K.
come ho detto non sono un esperto video e davanti a voi guru mi devo solo :ave:!qui non sono d'accordo.
Il radiance per la calibrazione e per i filtri lo ritengo inseparabile ,considerando inoltre che il sony non ha banchi di memoria sui settaggi e ogni volta bisognerebbe(senza radiance)intervenire manualmente.
I filtri del radiance lavorano egregiamente anche con il sony(non oso pensare se uscira un radiance 4k)........
troppo gentile.Samuele, se andrai su schermo + grosso ho idea che godrai davvero come un riccio!!!
....a quel punto ti chiederò umilmente di aprirmi nuovamente la porta del tuo meravoglioso tempio per godere del vero cinema!!!.........[CUT]
solo 3,80?!?!:asd:sara un piacere,nel frattempo preparati a partire perche' domani ordino il telo con base 380cm....
Assolutamente concorde con questa affermazione dell'amico Nicola!!!.....non cambiare lo schermo fino a quando non lo compri più grande, ma tanto più grande, altrimenti prima facciamo la prova come dall'oculista per leggere le lettere piccole, solo che questa volta metà microforato e metà no e mi racconti le differenze da 5 metri...