Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Frank, hai dimenticato il bonus "ti ammazzo ad insulti" di hgraph ... che é micidiale
Muori hgraph muori
Minkia se vado giù nei "DM A SQ." (ma perchè hanno troncato i nomi?!?!?!). Ieri ho preso l'AC130 a 12 kill e non so nemmeno io come ho fatto, perchè per il resto faccio una fatica immane a capire come muovermi con 16 giocatori sulla mappa. Gli altri AVM invece si muovono con molta più disinvoltura...a parte quando ci siamo trovati di fronte quei 2 del clan GATO...cielo di fuoco, 'tacci loro! Nei TcT invece sembra che giochi un altro Frank (1.60 di rateo)....frank (muori frank seee)...
Giurisprudenza...ma se vi serve un avvocato non chiedete a me non ho intenzione di esplorare quel campo pieno di bouncing betty e claymorefrusciante tu studia che se ti becco ti boccio altro che sparare in giro(che studi a proposito?)
Se fai private ovviamente i progressi non vengono salvati.ragazzi c'è un modo per fare il tct con il clan e mettendo a statistica le uccisioni e quant'altro in modo da portarmi avanti con le sfide??
Giurisprudenza...
Ovvio!Purtroppo del mio clan sono solo io a giocare a MW3, posso aggiungere qualcuno di voi così si fa una partitina insieme?
E' ingiocabile già con le tacche gialle, figuriamoci in rosso con mezzo secondo di lag. Cmq la mano non l'hai persa.Frank, l'altra sera ho provato a giocare a TcT con te, ma il lag...