Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
"solo" per HT? ...mmh mi sa' che non hai ben presente la cosami date indicazioni anche per un buon usato ??
secondo me è vero il contrario, nel senso che, in una stanza giga come la sua, è più facile non avere la pressione giusta per godere di una vera esperienza cinematografica che avere rimbombi o risonanze.Con una stanza così grande, se non fai le cose fatte bene, avrai dei rimbombi assurdi...
tutto si può fare, ma dipende che risultato vuoi ottenere....per il collocamento delle casse sia per l'altezza della sala (4.10) che per questioni di sicurezza (qualcuno potrebbe farle cadere o peggio) esistono dei modelli da collocare in alto diciamo a circa 2 mt in modo da avere una diffusione + omogenea del suono??...
mi pare pochino per la sua sala.sul mercatino del forum c'è un Onkyo NR708. Mi sembra molto interessante...
secondo me è vero il contrario, nel senso che, in una stanza giga come la sua, è più facile non avere la pressione giusta per godere di una vera esperienza cinematografica che avere rimbombi o risonanze.
Rimbombi o risonanze possono essere tenute a bada anche con piccoli accorgimenti tipo piante o mobili negli angoli, o anche con dei tube traps...........[CUT]
Si è vero c'è molto ecoDici? In una stanza alta 4 metri basta che parli e la voce fa eco, almeno di solito è così, non credo si metta un BAOBAB di 10 metri come pianta![]()
grezzo72, hai ragione che ci vorrebbe un "Topo di Gomma"D) di qualche anno fa', ma con il budget come si fa'? Ci vogliono ancora almeno 500-600 euro per quelli...
[CUT]
"topo" di gomma ???
sei troppo pignolo, parola giusta riverbero
Infatti ammette pure lui di avere "eco"
saluti
Topo di gomma![]()
ops!!!ps2:....mi è scappata una "o" di troppo!!!:doh:
be' se non puoi il topo di gamma, almeno un "gatto di delta"!!!:asd:
Eco???Luca, mi pare strano che in una stanza di appartamento si formi: leggi qua
"....Nell'aria, l'eco si forma quando la distanza tra la sorgente sonora e l'ostacolo è maggiore di 1..........[CUT]