Urgente aiuto alla community: tv rotto, sto impazzendo per valido acquisto! Help!

Chris79ita

New member
Urgente consiglio su tv da acquistare

RSalve a tutti,
purtroppp mio figlio mi ha fatto cadere il 52" samsung (aveva 4 o 5 anni, non 3d...ma era uno dei primi led). La fortuna é che non si é fatto nulla ma adesso devo valutare un valido acquisto da attuare a breve, ho visto qualche bravia, philips, panasonic, ecc.. ma più guardo piu sono indeciso, vi chiedo dunque un consiglio relativamente ai canoni che cerco cercando di acquistare il miglior rappoeto qualità prezzo:

- il tv compreso di cornice deve essere non più di 145cm
-vorreia una diagonale importante, il massimo che possa sfruttare con i 145cm a disposizione (quindi cornice sottile)
- ovviamente visuale hd e 3d con bluray, mediaset premium e sky
- prezzo sui 2000 euro (poi van bene 2200 come 1800), plasma o lcd fa lo stesso

Grazie mille a chiunque si "perda" nell'aiutarmi

Christian

P.s: scusate eventuali errori ma digito da un telefonino....pur di non perder tempo e portarmi a casa quanto prima un buon t

Ultima modifica:
se sei sicuro che la misura massima è 145 cm esatti, con quel tv dovresti girarlo parzialmente per farlo stare, esattamente dovresti girarlo di 13°, che non sono pochi ma nemmeno tanti

Grazie mille! Ti chiedo un altra cosa, meglio questo o il bravia che costa qualcosa in piu (ma con qualche pollice in meno)? Perche?

Grazie mille di nuovo

Per Bravia quale modello intendi? Se intendi l'HX920 è tra i migliori Led in circolazione, ma non si può paragonare ad un plasma sono 2 tecnologie molto differenti. Sony come Samsung si comportano benissimo con i segnali SD, come nero e contrasto vince l'HX920 come pure nel movimento.

Per Bravia quale modello intendi? Se intendi l'HX920 è tra i migliori Led in circolazione, ma non si può paragonare ad un plasma sono 2 tecnologie molto differenti. Sony come Samsung si comportano benissimo con i segnali SD, come nero e contrasto vince l'HX920 come pure nel movimento.

intendevo il sony kdl 55 hx 820 che come prezzo è simile al samsung 64"...

Alla fine sono indeciso tra questi 2, oppure potrei scendere come dimensione nel samsung ma a quel punto magari è meglio il bravia hx 820, ...che ne pensate?

l'HX 820 ora come ora te lo sconsiglio perchè tra un mesetto e passa esce il nuovo HX850 che sulla carta ha praticamente tutte le caratteristiche dell'HX920 con il 3D ulteriormente migliorato. Di contro sarà un edge led mentre l'HX920 è un full led. Quindi condivido quello che ha detto Principe, o HX920 o plasma(i Panasonic sono i migliori).

Grazie mille a tutti, ok, mi butterò sul plasma presumo. Sarei interessato al samsung PS64D8000 ma, volendo rimanere sulla solita cifra (circa) quale altro plasma, magari appunto panasoic, può essere migliore e dunque mi consigliate?

Grazie

no, non è che non mi sta, è per un fatture estetico, mi avanzerebbe circa 2 cm che mi sborderebbero da un muro.

Attendo comunque alternativa panasonic :)

ma vattene a quel paese allora! in senso buono! xD
se vuoi uno schermo gigante che renda un minimo bene in digitale terrestre ( per quanto bene si possa vedere un 64" da 3-4m), moderno con tante funzioni e wifi integrato prendi il 64d8000!
panasonic sconsiglio per vari motivi, in primis lo sbattimento di spostare un 64" in caso di aloni verdi...

Il panasonic è fuori budget, comunque.

@Chris79ita
Ti chiederei cortesemente di editare il titolo, in modo che io possa poi rendere definitiva la modifica: il regolamento vieta titoli generici.
Grazie :).

Ho modificato il titolo della discussione....ma mi sembra sempre abbastanza generico onestamente in quanto il problema è proprio l'indecisione :) ....comunque ho scelto, pace per i 2 cm, prendo il samsung, grazie di cuore a tutti, siete stati utilissimi e gentilissimi

(se c'è problemi con il titolo puoi cancellare la discussione senza problemai, ormai ho scelto ;) )