Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ices_Eyes ha detto:Per avere una visione migliore dovresti usare un cavo component, anziché il cavo rgb che usi attualmente (la differenza si nota!). Tuttavia, dalla tv, rinomina la porta che usi per la wii in "Giochi" (è il penultimo, se ricordo bene, menu nella tv, assegna nome se non erro)![]()
La mia ha il menu in italiano, non c'è nulla in inglese in cui la potrei rinominareDadoo ha detto:mha! Qui si fanno le domande e poi la gente sparisce...
Comunque ricordavo che la porta va rinominata con un nome inglese o sbaglio? non in giochi
concordo sulla grafica senza component , fa schifo =)danilomastro82 ha detto:certo che ci sono dei miglioramenti in component rispetto al composito.
Se si vuole giocare alla wii il component lo devi per forza comprare altrimenti il wii sembra che ha la grafica della playstation 1. ahahaha
Cmq ho letto che sul C750 per diminuire l'input lag nei giochi bisogna rinominare la porta (in questo caso la porta component) e selezionare la voce PC. in questo modo scende molto l'input lag e i comandi inpartiti dal joipad hanno un ritardo minore.
Provate se volete.
io l'ho installata..... solo che non mi sono mai ricordato di provare ad usarla.... non ne capisco l'utilità quando ho il telecomando della tv. anzi, se mi dai qualche delucidazione ;-)sapete se funziona app per iphone della samsung con questo modello?
sapete se funziona app per iphone della samsung con questo modello?
si io la uso![]()