• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

difficolta ad installare il pc all'amplificatore

fondiaria

New member
Messaggi
4
ho collegato il pc con sistema operativo 7 alla tv con presa hdmi ed adesso lo volevo collegare ad un amplificatore con cavo audio ottico. ma niente da fare la voce non esce dall'amplificatore. Ho letto da qualche parte che esiste la possibilita di scollegare dal cavo hdmi l'audio, ma non riesco a trovarlo nelle impostazione del pc. mi sapete dare qualche aiuto in tal senso oppure, un collegamento perfetto tra televisione pc ed amplificatore per poter sentire l'audio a 5.1
 
in basso a destra dove c'è l'altoparlante in win 7 se clicchi col destro trovi la scritta dispositivi di riproduzione.cliccalo. dalla finestra che si apre puoi scegliere il dispositivo predefinito per l'uscita audio
 
niente da fare non va ho provato anche ha modificare dispositivi di produzione mettendo predefinito realtek digital output, su controllo volume ho impostato realtk digital output. ma ricordo male che c'era un passaggio sulle impostazione di seven che dava la possibilita di scollegare l'audio dal hdmi
 
niente da fare non va ho provato anche ha modificare dispositivi di produzione mettendo predefinito realtek digital output, su controllo volume ho impostato realtk digital output. ma ricordo male che c'era un passaggio sulle impostazione di seven che dava la possibilita di scollegare l'audio dal hdmi

sempre nella finestra dei dispositivi di riproduzione, tasto destro sul dispositivo e scegli "disabilita"
 
Top