• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

passaggio transitorio in attesa oled

alles

New member
Innanzi tutto ottimo forum,a cui ero gia iscritto anni fa, qui che avevo acquistato il mio plasma px700e.
Adesso sono intenzionato ad acquistare un plasma transitorio in attesa dei oled,(che poi rtra 3 0 4 anni devo cambiare )non volevo spendere un capitale ero orientato su samsung 51d800,ma vedendo anche le recensioni del 51d6900 e risparmiando molto qualita prezzo e buona,con i soldi che risparmierei con il51d800 mi comprerei anche gli occhialini, a me interssa adesso il 3d gioco molto con console, e visione sky e bluray su play 3 o wd tv live.
Guardando le recensioni del 51d6900 a un buon 3d,il nero non a livello panasonic vt30 gt30 ecc ,ma sara sempre migliore del mio glorioso px700e.Panasonic avevo pensato ma la storia degli aloni verdi mi fatto tornare indietro,anche andando a vedere dei modelli esposti nei centri vicino a me su 4 che ho visto 3 erano alonati,ma ben visibili.
Punto su questi modello 51d6900 Ho un budget 1100 euro al momento e il massimo che posso ottenere
Che mi consigliate voi

si lo so ma ,non ho altro budget ,non e quello il problema io comunque quando sono solo in casa e mi passo le mie ore giocando o guardando un bel film,avvicino sempre la poltrona,x mia moglie anche se il tv non cè non fa differenza,(io non potrei vivere senza tv)
Quando io guardo la tv lei legge.
Io a dir la verita mi gusto il gioco o il film da solo, quando lei non c'e .non e un amante della tv tranne qualche serie televisiva sky che a me non mi importa.
X cui la distanza me la gioco.

fammi capire in pratica il divano lo sposti quanto vuoi? in questo caso ok è l'acquisto giusto.
tra i 2 ti conviene il d8000 perchè prima che gli oled siano maturi passeranno tanti anni

fammi capire in pratica il divano lo sposti quanto vuoi? in questo caso ok è l'acquisto giusto.
tra i 2 ti conviene il d8000 perchè prima che gli oled siano maturi passeranno tanti anni
si il divano ho la possibilita di spostarmelo qul metro in avanti,pensavo anche io al 51d8000ma il budget non me lo permette,o al limte dovro attendere se cala di prezzo,attualmente il budget e x 51d6900,che guardando le recensioni su avforums review non e propio male,le grosse differenze tra i due oppure le pecche del 51d6900 nei confronti del 51d8000 non mi sembrano cosi enormi o mi sbaglio?
Altrimenti aspettero che cali il prezzo x permettermi il 51d8000?
MI frigge di avere il 3d film non altro

Ultima modifica:
Un buon plasma pe ril tuo uso è proprio il 51D8000. Se il tuo budget è quello ovviamente vuoi plasma ;) Con quel budget non ti prendi nessun Led (meglio full led) che stia alla pari di un buon plasma.

Un buon plasma pe ril tuo uso è proprio il 51D8000. Se il tuo budget è quello ovviamente vuoi plasma ;) Con quel budget non ti prendi nessun Led (meglio full led) che stia alla pari di un buon plasma.

allora forse e meglio lasciare il 51 psd6900 aspetto x racimolare un po di soldi x il 51psd8000.
Preferisco plasma

Il GT30 lo ritengo superiore al D6900 come nero, contrasto e dettaglio sopratutto sulle scene scure .
Il costo è lo stesso, valuta bene.

Il GT30 lo ritengo superiore al D6900 come nero, contrasto e dettaglio sopratutto sulle scene scure .
Il costo è lo stesso, valuta bene.

si lo so ma la questione aloni mi a fermato,4 ne ho visti e 3 alonati dalle mie parti nei centri,anche mio cognato l'a preso ma ritornato alonato
Sono anche io x i panasonic avendo gia un px700e 42,ma sti aloni !!

si lo so ma la questione aloni mi a fermato,4 ne ho visti e 3 alonati dalle mie parti nei centri,anche mio cognato l'a preso ma ritornato alonato
Sono anche io x i panasonic avendo gia un px700e 42,ma sti aloni !!
Come hai detto tu ,4 ne hai visti 3 alonati prendi quello non alonato :D

Ci sono tanti modelli non alonati nei negozi che aspettono solo te!
Il nero per me in una tv conta tantissimo ed il dettaglio sulle scene scure il D6900 non è perfetto come un GT30.
Il 51D8000 è un ottima tv rapporto qualità-prezzo-dotazioni ma siamo sempre al di sotto come contrasto e nero rispetto ad un pana, i dettagli sono sicuramente migliori rispetto al d6900.
Poi fai tu ;)

si guarda da me ero l'altro sabato a marcopolo,l'ultimo e lo davano in offerta a 1200 ultimo pezzo era alonato e li da molto tempo,a mediaworld ne avevano 3 a 999euro e venduti mi a riferito il commesso,tra cui 2 erano alonati.(parole sue)
in altre parti dovevano ordinarlo,ma comunque il prezzo e sempre piu conveniente on line vedi sopra l'offerta a marcopolo,e lo sbattimento di ordinarlo e poi renderlo indiero x aloni,gia nel forum e successo molte volte a piu persone anche 2 -3 volte alla stessa persona ,questo mi ferma all'acquisto online,nella zona mia purtroppo al momento non c'e nulla.
Ci sto pensando da tempo all'acquisto on line, li li trovi a quel prezzo,sperando di non avere aloni(sta storia aloni mi a messo in paranoia)
Boh ci pensero.
grazie comunque x i vostri consigli.