• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung 32D6100: non riesco a connetterlo ad internet!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferrux

New member
salve a tutti.
ho un samsung D6100 da 32 pollici, ottimo televisore!!!
il problema però è che non riesco a collegarmi in internet.
la mia connessione è via cavo ed ho un modem piuttosto vecchiotto ma che ha sempre funzionato a meraviglia: un pirelli alice gate.
premetto che, quando connetto la tv, il modem lo stacco dal pc e lo attacco alla tv, quindi la configurazione è: TV --> modem --> presa a muro.
effettuo il test di rete settando tutti i parametri su AUTO, i parametri vengono regolarmente assegnati in automatico, in effetti, ma al momento del test ricevo un errore sull'indirizzo DNS, come se fosse errato... ma come? te lo sei scelto da solo...!!!
a quel punto ho provato a inserire i parametri MANUALMENTE provando 1000 indirizzi diversi, compresi quelli che ho trovato nei dettagli della connessione del mio pc, ma nulla da fare!
non so proprio cosa fare!
qualcuno ha lo stesso problema?
grazie.

salve a tutti.
ho un samsung D6100 da 32 pollici, ottimo televisore!!!
il problema però è che non riesco a collegarmi in internet.
la mia connessione è via cavo ed ho un modem piuttosto vecchiotto ma che ha sempre funzionato a meraviglia: un pirelli alice gate.
premetto che, quando connetto la tv, il modem lo stacco dal pc e lo attacco alla tv,..........[CUT]

:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.