di ascolti ne ho fatti ma non sempre con casse klipsch perchè non c'era sempre disponibilità.
all'epoca ero orientato su b&w infatti ero combattuto con i due marchi.erano una coppia da scaffale entrambi ma le rb 61 (in prova) erano più aperte e vivaci rispetto alle 385,mi sono piaciute e non ci ho pensato su.
Ho sentito arcam,rotel,cambrige,nad che era molto simile all'arcam come linearità,qualche valvolare ma con elettroniche molto superiori a quelle che mi ritrovo.
Il naim nait 5i è quello che secondo me è molto ricco anche a bassissimo volume e questo fa tanto (anche un altro costo)
Mi sono orientato sul NAD perchè "arrotonda" un po e versatile rapporto qualità/prezzo.
Poi dicono che quest'ultimo modello 356 è stato migliorato sotto aspetto del pre.ha un suono un po oscurato (caldo) ma nello stesso tempo dinamico,quindi ho pensato che si potesse sposare bene con le RF e per smussare un po le trombe. molto rivendibile qual'ora tra un anno vorrei orientarmi su prodotti più costosi... a la separazione del pre per un eventuale aggiunta di un finale. Mi sono informato parecchio qui su questo forum anche di chi c'è la già,ne parlano bene.
domani mi arriva,se vuoi in settimana ti esprimo le mie opinioni,tieni conto che ora le casse sono collegate al sinto all'onkyo 707 fascia media quindi sicuramente il salto di qualità ci sarà.