P psycho_lod New member Messaggi 46 9 Febbraio 2012 #1 Vendo televisore CRT Trinitron 32" 16:9 KV32FX65 100hz colore silver in perfette condizioni. Prezzo: 80€
Vendo televisore CRT Trinitron 32" 16:9 KV32FX65 100hz colore silver in perfette condizioni. Prezzo: 80€
...zed... Active member Messaggi 2,934 Località Longobardia 10 Febbraio 2012 #2 prezzo per una eventuale spedizione?
P psycho_lod New member Messaggi 46 16 Febbraio 2012 #3 ...zed... ha detto: prezzo per una eventuale spedizione? Clicca per espandere... Ciao Zed, scusa il ritardo, ho verificato presso il corriere e il prezzo per una eventuale spedizione è di 30€. Resto a disposizione
...zed... ha detto: prezzo per una eventuale spedizione? Clicca per espandere... Ciao Zed, scusa il ritardo, ho verificato presso il corriere e il prezzo per una eventuale spedizione è di 30€. Resto a disposizione
T transistor86 Member Messaggi 34 27 Febbraio 2012 #4 psycho_lod ha detto: Ciao Zed, scusa il ritardo, ho verificato presso il corriere e il prezzo per una eventuale spedizione è di 30€. Resto a disposizione Clicca per espandere... Ciao, il televisore è ancora disponibile? Se si lo prendo io! ma dovresti spedirmelo. Fammi sapere.
psycho_lod ha detto: Ciao Zed, scusa il ritardo, ho verificato presso il corriere e il prezzo per una eventuale spedizione è di 30€. Resto a disposizione Clicca per espandere... Ciao, il televisore è ancora disponibile? Se si lo prendo io! ma dovresti spedirmelo. Fammi sapere.
C cicciocant New member Messaggi 104 29 Febbraio 2012 #5 Non interessa. Account sospeso fino a chiarimenti. Ultima modifica da un moderatore: 29 Febbraio 2012