WD TV Live Hub

aiuto bdmv

salve scusate OT...ho un problema in molti posti ho letto che il wd tv live hub legge tutto,incluso i BDMV...nel mio caso ho caricato la cartella bdmv nel WD e mi riproduce solo qualche minuto e visualizza solo un file...dove sbaglio?cosa posso fare???grazie per eventuale aiuto!!!
EDIT....ho risolto il problema e riesco a visualizzare il file che era dentro BDMV,peò il problema e che non esce il suono con codfifica DTS-ma e neanche DTS cosa posso fare?

Ultima modifica:
DLNA e Server Multimediale come sorgente

Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto o almeno di un riscontro da parte vostra.
Il mio fw è l'ultimo disponibile.

Sto cercando di utilizzare il wdlivehub con un pc windows 7 facendo accedere allo stesso via dlna, accesso a server multimediale.

NON via condivisione 'normale' diciamo così.

Ho impostato Windows 7 con i flussi multimediali, ecc.ecc. ... ma quando vado sul live hub e imposto la sorgente tramite il tasto rosso da server multimediale mi rimane la freccia in rotazione per un bel pò di tempo, finchè mi dice che la sorgente non esiste più.
Anche se un attimo prima mi ha visto correttamente il pc come disponibile.
Quello che è stranissimo è che se la procedura la ripeto a raffica ... di colpo d'un tratto ci accede, mi vede tutto corettamente ed esegue tutto, poi altrettanto improvvisamente entrando e uscendo dalla lista di cartelle me le perde e riprende con lo stesso problema, per poi di colpo nuovamente vederle.

Io non ho ben capito esattamente il problema dove sia, ma credo che sia sul WD ... ho anche un altro blueray che legge via dlna server multimediali sulla rete e non mi pare faccia questi capricci, eppure il pc 'sorgente' è sempre lo stesso.

Avete soluzioni ? Vi è mai capitato ? Se ne parla da qualche parte ?

Grazie.

New FW
Release 3.01.19 (12/20/11)

Supports adding network share folders into "My Media Library" (Use options button).
Supports "WD TV Remote" control application for iDevices (Download Application from iTunes).
Supports Vudu movie service (US only).
Supports SnagFilms indie movies service.
Supports Flixster video movie review and trailer service.
Supports Yota Music streaming service (Russia only).
Supports XOS Digital college sports service.
Supports SEC Digital Network college sports service for Southeastern Conference.
Supports Watch Mojo pop culture and infotainment video streaming service.
Supports ComedyTime stand-up comedians and funny videos streaming service.
Resolved content playback issues with MPEG2 and MPEG4 BluRay ISO, M2TS and .TS.
Resolved issues in Flingo where videos do not fling using Safari web browser.
Resolved AAC audio lag when playing from network share.
Resolved audio lip sync issue if media is paused several times.
Resolved user interface issue of subtitle and audio info not displaying when buttons are pressed on remote.
Resolved issue with Blockbuster and CinemaNow does not reconnect to network share upon reboot.
Resolved issue with user added Meta-Source does not clear after factory reset.
Resolved Auto Play issues.
Resolved NFS issue where it would take 10 seconds to see the IP address.
Resolved issue with resuming music file longer than 15 minutes once file is stopped.
Resolved issue of not being able to select subtitles through options.
Resolved Spotify issue where albums do not play in order.
Resolved Spotify issue where full artist biography does not display.

scusatemi se mi intrometto ma ero interessato al prodotto in questione, ma volevo un chiarimento :confused: purtroppo dal mio pc via rete arrivo "solo" al decoder sk y :D come farò poi a collegare il wd live hub con il pc?? posso mettere un hub (o si chiama switc??) ??? o come si chiamano??? :eek:

ciao e grazie Mario

Se ti arrivano i cavi lan basta mettere uno switch da due soldi (ma cerca di prenderne uno che sia gigalan) e colleghi il tutto, altrimenti metti una pennetta usb wifi sul WD e ti colleghi..

Absolute ha detto:
Se ti arrivano i cavi lan basta mettere uno switch da due soldi (ma cerca di prenderne uno che sia gigalan) e colleghi il tutto, altrimenti metti una pennetta usb wifi sul WD e ti colleghi..

Grazie 1000 Absolute :), ora mi sporge una seconda domanda in risposta alla tua risposta :) ma è sufficiente acquistare una penna usb wifi oppure è meglio prendere l'antenna appropriata al WD TV Live Hub???

ciao Mariom

Sarei interessato all' acquisto di questo oggetto, ho appena fuso la porta ethernet del mio lacinemaHD, il WD ha le stesse funzionalità? Nel senso lo posso anche usare come NAS di rete? Mi verrebbe comodo per condividere files su altri pc, si può fare?

Mi sapreste indicare un sito affidabile dove poterlo acquistare a buon prezzo?

Un saluto a tutti

Roberto202 ha detto:
Sarei interessato all' acquisto di questo oggetto, ho appena fuso la porta ethernet del mio lacinemaHD, il WD ha le stesse funzionalità? Nel senso lo posso anche usare come NAS di rete? Mi verrebbe comodo per condividere files su altri pc, si può fare?

Mi sapreste indicare un sito affidabile dove poterlo acquistare a buon prezzo?

Un saluto a tutti

Up!! anche io sarei interessato :D ovviamente anche in MP :cool:

ciaooo MarioM

Forse questo non è proprio un buon momento a causa dell'aumento assurdo degli HDD, io la presi a 154€ sull'amazzonia italiana ora purtroppo stà a 210€ ... altri prezzi più bassi non sò.

ciao ragazzi, ho un problema con il player. ho alcuni file bluray BD50 che non riesce a leggere. conoscete un programma per mac che analizzi il filmato in modo da poter copiare qui l'analisi?

Ciao, mi sapete dire se il DLNA di questo aggeggino funziona con i samsung serie 6? Vorrei metterne 1 per sostituire il mio PC con PS3 media server ma leggevo in giro che con i samsung ha qualche problema. Spero che li abbiano fixati, intanto chiedo qua?

mieicodici ha detto:
oggi mi è arrivato l'oggetto in questione :D .... con ubuntu (linux) con il PC come lo "vedo" :confused: ?

ciao e grazie

Mario

Mi rispondo da solo :(

Non sapendo l'indirizzo IP sono uscito da Ubuntu (linux) e sono andato su win XP, ho scaricato il tool di WD per windows e da li ho scoperto che l'IP era 192.168.1.249 :D , ho riavviato il tutto sono tornato ad ubuntu e ho poi digitato http://192.168.1.249/Main.php tutto okkei??? no!! mancava la password di accesso (che c'è sul manuale a pagina 82 che è "admin" e quindi ora riesco a vedere il tutto.... continuo domani che ora so stanco :(

ciao Notte MarioM

comprato da 4 ore e devo dire che funziona molto bene....unica pecca è che per caricarci su i files ci mette veramente tanto. io volevo usarlo come hard disk multimediale. Però è un pò lentuccio in questo.
Per il resto mi sembra ottimo.

Ho spulciato un po' il thread, soprattutto le prime pagine, e ho notato che c'è un po' di confusione che me ne ha creata anche a me. quindi scusate la domanda banale: è possibile copiare file dal computer all'hard disk interno? (e viceversa)

Grazie

Ho spulciato un po' il thread, soprattutto le prime pagine, e ho notato che c'è un po' di confusione che me ne ha creata anche a me. quindi scusate la domanda banale: è possibile copiare file dal computer all'hard disk interno? (e viceversa)

Grazie

Ceeerto che si puó.. vedi il wd come un normale disco di rete... la velocità peró si aggira sui 9-10 mega al secondo, nonostante la connessione gigabit. per vedere il disco nella tua rete devi specificare il gruppo di lavoro.. Solitamente mshome o workgroup

ciauuu