• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

  • Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
massimone77 quindi se lo portano via? ma col cavol ose e' un problema di voltaggio nn je lo do manco morto e me lo fanno qui a casa visto che ho l'intervento a domicilio.
E nn sento ragioni eh.
 
Il mio l'hanno portato via perchè volevano verificare il comportamento sulla lunga distanza, se il problema è simile al mio vi dico che voltaggi sono stati controllati e voi lo comunicate al tecnico... magari vi dice che l'intervento si potrà fare a domicilio.
 
Me lo hanno portato via appena un ora fa, ho insistito per farmelo fare a casa ma niente da fare....gli ho detto che è un problema di voltaggio ma il tecnico mi ha riso infaccia per non dire cosa mi ha risposto quando gli ho citato il red mist....comunque all'inizio faceva finta di non vederlo poi abbassando le luci e le tapparelle si è dovuto ricredere...comunque il difetto aumenta man mano che il tv resta acceso.Appena ha visto che l'alone fucsia cominciava diventare più visibile ha incollato sulla cornice del tv due adesivivi (spero per la sua salute che vengano via facilmente)lo ha staccato e lo ha portato via.La sua conclusione e che non c'entra niente il voltaggio ma il problema è nel pannello o nella scheda madre che mi cambieranno e per questo lo portano via.Mi ha detto che comunque ha notato un altro difetto più importante del red mist e cioè lo stampaggio sul pannello ma dopo averlo pulito con lo scorrimento per un minuto non c'era più niente e gli ho detto che per un plasma penso sia normale...la sua risposta ah!!!ma è un plasma io pensavo che era un led!!!!!!!!!Come posso fidarmi di questo tecnico?Poi lo hanno portato via(erano in due) senza imballarlo....alchè sulla bolla gli ho fatto scrivere che il tv era in condizione perfette e senza un ammaccatura al momento del ritiro nel caso mi ritorni graffiato!!!In tutto questo la notizia più brutta e che passeranno dai 7 ai 10 giorni lavorativi!!!!!Sono distrutto il mio bambino nelle mani di chissà chi.....Qui Milano passo e chiudo e ...speriamo bene.
 
Senza imballarlo? Se facevano una cosa del genere chiamavo Samsung davanti a loro, cmq ti chiameranno per il controllo qualità.


La scheda madre e il pannello?
Se è come il mio, e molto probabilmente lo è, è solo una questione di voltaggio... più precisamente

Tensioni VSCAN, VE e VA.

Te lo dico perchè anche io ho insistito per il cambio del pannello, il tecnico che me lo ha ritirato a casa... ben imballato nel suo originale e ben legato nel furgone, da questo punto di vista tutto ottimo non mi lamento affatto... mi aveva detto che molto probabilmente andava cambiato proprio il pannello, cosa che mi avrebbe risparmiato di venderlo per altri motivi che qui non trattiamo, ma poi il capo tecnico, che sono andato a trovare in sede mi ha detto, che le note tecniche fornite da Samsung dicono proprio che si tratta delle tensioni da regolare.


Cmq beato te, ti ritroverai un pannello nuovo... mica male!
 
@ gg74:
mi interessa anche utilizzare l'iphone come remote, ma io intendevo l'applicazione per la quale si può continuare a visionare sull'iphone ciò che sai guardando in tv e magari andare in altra stanza. So per certo che l'app esiste, si chiama Samsung Smart View e funzia per i loro Galaxy (tab o meno) e volevo sapere se funzionava anche sul melafonino.
Chi lo sa ??? Chi ha provato ??
 
Mi ha detto che comunque ha notato un altro difetto più importante del red mist e cioè lo stampaggio sul pannello ma dopo averlo pulito con lo scorrimento per un minuto non c'era più niente e gli ho detto che per un plasma penso sia normale...la sua risposta ah!!!ma è un plasma io pensavo che era un led!!!!!!!!!

Fossi stato in te gli avrei dato due calci in [censored] per sbatterlo fuori di casa e avrei richiamato Samsung chiedendo di mandarmi un tecnico vero :D
 
Anche il mio soffre degli aloni rossi, ma normalmente nel caso che lo portino via non usano la scatola originale? perché mi tiene tutto lo spazio sotto il letto, se neanche la usano la butto e via
 
ehh da mo che nn ho la scatola del 63 e lo tengo pure a muro...conoscendo chi mi manderanno onestamente mi passa gia' la voglia di fare qualunque cosa =__=
un conto se lo tiriamo giu' tolgono il pannello dietro,regolano la tensione e rimontiamo un conto e' farglielo portare via.
So gia' come trattano sta roba ci sono gia' passato...preferirei di no.
 
Quando sono venuti a prendere il mio, lo hanno avvolto con delle coperte pesanti per portarlo via, dopo 2 settimane è tornato in perfette condizioni, con il pannello sostituito.
 
Paperino, sostituito per gli aloni rossi?

Ma dai... a me si son rifiutati categoricamente.


A no, il tuo aveva un difetto di pixel... questo è più una gestione del field, probabilmente... insomma non è il pannello ecco!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio: ho acquistato online il samsung c7000 perchè a detta di questo forum sembra essere il miglior tv per il mio uso (skyhd calcio e film, dig.terr, film .dvx etc..), l'ho visto di persona e devo dire che è davvero spettacolare.Premetto che capisco davvero poco di tv e quindi vi chiedo:cosa devo fare appena mi arriva la tv? Ho sentito di impostazioni, rodaggio, firmare la ricevuta del corriere con diritto di riserva? Grazie in anticipo a tutti
 
Top