• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio TV

Lorenzo14

New member
Messaggi
1
Ciao ragazzi,

piacere Lorenzo, ho 22 anni e sono un'amante della tecnologia.

Vorrei cambiare il mio tv (utilizzo principale PS3 e visione di film) e sono molto indeciso tra questi due modelli:

- Sony KDL-40NX720 40''
- Samsung UE40D8000YQ 40''

Voi quale mi consigliate ? Sarebbe il caso di aspettare nuovi prodotti ?

Al CES di Las Vegas ho letto che sono stati avvistati i primi TV 3D senza occhiali e un super tv Samsung con procio dual-core (smartphone da 60'' ).

Vi ringrazio in anticipo.

Lorenzo
 
leggiti questa discussione e il mio post finale che riassume un po' i concetti: link
lì si parla prettamente di gaming. per i film in generale dipende di cosa si parla, se parliamo di bluray/mkv direi meglio un plasma.
per la cronaca, le 2 tv da te citate nella mia classifica ( che vedi nel link che ti ho passato) rientrano nella posizione 9
 
- Sony KDL-40NX720 40''
- Samsung UE40D8000YQ 40''

Voi quale mi consigliate ?

Semplicemente nessuno dei due.Se sei amante della tecnologia sicuramente non ti piacerà avere una tv con input lag alto(tempi di risposta pessimi con i videogames)quando allo stesso prezzo avresti potuto avere una tv che rende molto di più con i videogames.
Questo per dirti che non devi andare sui led ma sui plasma,a meno che tu non scenda con i pollici(37").
A quanto ho capito il tuo budget si orienta sui 1000€ se comprerai online o se li hai visti nei negozi allora dovremmo stare sui 1200€.
Una cosa importante da sapere è la distanza di visione,quindi la distanza tv-divano.Fammi sapere e ti consiglierò qualcosa.
Sottolineo anche il fatto che il 3d è più rilassante sui plasma,cosa importante soprattutto se usufruirai di videogiochi 3d.
 
Ultima modifica:
se propio vuoi 40" lcd almeno punta sul philips 8606, ottimo per giochi e molto buono per film hd da sorgenti buone ( tipo bluray player, pc)
 
Top