Asus BDS-700.

Raga secondo voi ci sarà una funzione di jukebox, o almeno sarà possibile metterne una esterna?

Che differenza c'è di preciso frai due? Grazie :)
Mi è sembrato di capire che le uniche differenze sono che il 500 non ha il wifi integrato (mi sembra bisogni acquistare una chiavetta a parte) ed ha soltanto un uscita HDMI contro le 2 del 700 (VIDEO / AUDIO)

il 700 ha anche un DAC audio migliore (Cirrus Logic 4398) il che lo renderebbe anche un buon media player per la musica liquida

Ma qualche informazione in più sulla disponibilità in Italia non c'è? Eventuali alternative di altre marche con simili caratteristiche? (mi interessa in particolare l'audio stereo di qualità perchè lo userei per riprodurre musica liquida, oltre che per i film MKV)

Quello piu simile a livello hardware è il Pioneer BDP-LX55
Però leggendo la discussione QUI, pare che abbia qualche problemino.:rolleyes:

Pioneer_BDP-LX55.jpg

So bene che l'ideale sarebbe avere un ricevitore di rete solo per l'audio, tipo un marantz, e poi uno solo per il video. Ma la spesa inizia ad essere eccessiva. Grazie per avermi indicato il pioneer...do un'occhiat

Azz ho notato solo ora il costo di questo Pioneer! Ben 350€ minimo. Ne vale davvero la pena o c'è di meglio a prezzi simili o meglio inferiori?

Lo vuoi un consiglio spassionato ?
Aspetta ancora un po che esca questo benedetto BDS-700, perchè se resta confermato il prezzo di 219 euro è davvero un affare.
Sulla carta ha tutte le caratteristiche di un apparecchio completo sia per audio che video...ovviamente in rapporto al suo prezzo. ;)

E' quello che pensavo di fare a questo punto. Certo che sarebbe bello avere qualche informazione in più su quando sarà realmente disponibile. Non ho trovato informazioni.

Secondo me lo vedremo...ma sicuramente con un prezzo quasi raddoppiato.
Infatti a me quel prezzo di 219 euro mi ha sempre lasciato perplesso, confrontato con i suoi diretti concorrenti vedi:
-Oppo 93 e 95
-Cambridge Audio 751 BD
-Pioneer BDP-LX55
e ora questo Kaiboer K860i
;)

Sul sito dell'asus è tutt'ora presente il 700! Non credo che non esca, ma sarebbe bello avere una data...io un po` aspetto ma massimo un mese. Poi quei cinesi di marche sconosciute mi danno poca fiducia!