• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV con garanzia italiana o europea, differenze, pregi, difetti

mfabri78

New member
Salve a tutti!
Dopo una accurata ricerca ho individuato nel Samsung 46D6500, il televisore che mi appresto a comprare.
Nel cercare un pò on line ho visto che ci sono alcuni negozi che ce l'hanno con garanzia europea, altri con quella italiana.
Qualcuno può darmi delucidazioni sulle differenze e cosa comporta avere una tv con una garanzia rispetto all'altra?
A parità di prezzo quale mi converrebbe comprare?

Grazie e buona giornata a tutti!!!

a parità di prezzo prendi garanzia italiana.
Con garanzia europea in caso di difetto dovrai portare tu la tv in assistenza al centro riparazioni samsung. Con italiana vengono a prenderlo quelli della samsung a casa.

solo questa differenza c'è sulla garanzia.

Purtroppo no... Certe marche non effettuano assistenza nei cat italiani ai prodotti Europa, quindi devi portare (o spedire) il tv al negoziante dal quale hai acquistato

sony non fa differenza tra garanzia italia o europa è la stessa cosa.
Questo è un servizio che offre samsung sui prodotti con garanzia italia ma costono solitamente in più ma ne vale la pena spece sulle tv di grande dimensioni come i 55

Quindi, acquistando un tv Sony, in caso di necessità avrei solo lo sbattimento di portarla personalmente in un cat, poi però la riparazione viene effettuata comunque in garanzia? Se si, ne sei certo? Mi interessa perché sto aspettando qualche offerta mega su
hx820. Grazie mille!