@ Gustavo: tranquillo si scherza!!

La Tv non e' ancora arrivata, acquistata Online da Red..... ieri quindi sonoin attesa che arrivi, appena arriva ti diro tutto.
@Rufy86: non e' facile da dire ma ci provo: ero immerso nel mondo lcd e il budget per quelle Tv li restando nella media qualita si aggira intorno ai 1300. Possiedo qia un 46 lcd e volevo qualcosa di piu "grande" ma non potevo sbilanciarmi sui 60 pollici 3d perche si andava su costi troppo elevati.
Da tutto questo ero arrivato a scegliere quindi un 55 pollici di medio valore con spesa sui 1300 - 1500 euro.
Poi mi avete aperto gli occhi sui plasma e mi sono detto:
"Ok posso arrivare anche a un 59d550" pero' la sua dimensione mi ha impressionato e sinceramente ho avuto paura che le mie manie di Tv grande fossero esagerate.
Allora visto che manca il 55 plasma mi sono buttato su un 51.
Il 6900 e il 550 non avevano grosse differenze per me rilevanti, mi faceva piu gola il risparmio economico.
Il D8000 a 51 pollici sarebbe stato il non plus ultra, ma ho ragionato cosi:
Mi prendo intanto un D550 e conosco il plasma ( e' il mio primo plasma questo) e cosi facendo risparmio 700 euro sul D8000.
Queste 700 euro le ho in pratica gia messe da parte per un acquisto futuro cosi potro acquistare poi un prodotto di top fascia senza un esborso troppo alto se mi piacera molto il plasma.
Discorso contorto lo so.
In pratica mi sono ridimensionato per non esagerare troppo subito dato che sono tecnologie nuove per me da conoscere ancora.
Scelta ragionevole?

Ciao