Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già....ottimoMkuser ha detto:@t dinox77 visto? Cmq bene problema risolto.
Grazie infinite delle delucidazioni Mkuser, sempre preciso, gentile e puntualeMkuser ha detto:[SNIP]
Mi sa che sono vietate le quotature integrali ... modifica prima che qualche mod
nessuno l'ha trasformato il 6800?
Rivedi con calma la procedura, probabilmente hai sbagliato/saltato qualche passaggio.....ho voluto attivare la GUIDEPLUS+ ma non ci sono riuscito. Ho proceduto riattivando l'HOTEL MODE su ON e andando al menu SUB OPTION ma a me non viene fuori una schermata di opzioni su un unica colonna....
Funziona benissimo ed è sempre molto aggiornata (aggiornamento notturno con il tv in standby), però il canale dati Rovi deve trasmette in quella zona, altrimenti niente aggiornamento, rimane vuota. Nel menù dovrebbe rimanere comunque, forse scompare se viene aggiornato il fw alle ultime versioni senza aver modificato il modello in 6600....la guida plus nn viene piu vista nelle elenco del menu...se nn sbaglio devo aver letto in rete che è stato abbandonato il progetto...siete al corrente...
Fatto !!!! in effetti avevo saltato un passaggio che per me non comprometteva l'operazione.Rivedi con calma la procedura, probabilmente hai sbagliato/saltato qualche passaggio.
Se l'hai trasformato in 6600 tutto rimane attivo anche con l'ultimo fw, però caricando i fw dal 3009 in poi viene bloccato l'accesso diretto al menù di servizio tramite la numerazione del telecomando, che peraltro fino al 3008 non viene modificato. Per quanto riguarda le migliorie, non mi sembra che gli ultimi fw abbiano apportato miglioramenti riscontrabili su questa serie.Riguardo a montare il nuovo firmware mi confermate che tutto rimane abilitato ? Ma soprattutto che migliorie apporta ?
Funziona benissimo ed è sempre molto aggiornata (aggiornamento notturno con il tv in standby), però il canale dati Rovi deve trasmette in quella zona, altrimenti niente aggiornamento, rimane vuota. Nel menù dovrebbe rimanere comunque, forse scompare se viene aggiornato il fw alle ultime versioni senza aver modificato il modello in 6600.
Si la trasformazione è stata fatta al 6600. Io monto il fw 3003.0 per questo chiedevo delle migliorie con l'ultimo fw, ma se dici che cambia poco .... lascio quello che c'è.Se l'hai trasformato in 6600 tutto rimane attivo anche con l'ultimo fw, .... Per quanto riguarda le migliorie, non mi sembra che gli ultimi fw abbiano apportato miglioramenti ris..........[CUT]
Se il menù non è modificabile, come hai fatto a modificare da C6000@C6600?
L'unica "idea" che mi viene è che, probabilmente ti sarai dimenticato, prima di spegnere la TV, di posizione la voce "Hotel mode" (o "hotel hospitality") su OFF.
Se è così, entra nel menù di servizio con la sequenza:
Televisore in stand-by: IN..........[CUT]