La compattezza e la qualità è rimasta quella che ti piace, anche a 5 metri ?
Raggiungendo a occhio una misura secondo me molto prossima ai 5 m ,la compattezza e la qualita' dell'immagine erano strepitose.
Sembrava che da 3 a 5 non si fosse perso nulla.
non so se rendo l'idea.
Finalmente si puo avere un immagine che,passati i fatidici 3m,non si affossi,non si sgrani,non perda compattezza,non arrivi al limite,ma anzi sia strepitosa da li' in su'.
Tutto questo ha un prezzo ,che se pur alto,niente ha a che vedere con le alternative presenti sul mercato di quella fascia.
Trovo che questo sia il vero valore aggiunto(anzi supervalore aggiunto) rispetto a quello che il mercato ci ha offerto fino adesso.
immagino tu non sia d'accordo,ma sai com'e',il mondo e' bello perche' vario.
Non te lo dice il dottore che devi avere 5 metri di schermo per goderti il Sony, ed il fatto che li puoi anche raggiungere è sempre funzione di quello che abbiamo detto prima (soprattutto del degrado della lampada);
decidere di farlo lavorare su proporzioni diciamo "normali" non togliera' certamente la libidine di godersi la macchina,ci mancherebbe altro,nessuno ha mai parlato di dottori,stavo parlando di sfruttare la macchina per quel che puo dare,che e' diverso da quel che dici tu.
Per via della lampada ,dopo aver speso 17000 euro per un vpr mi auguro che per l'acquirente il degrado della lampada sia l'ultimo dei problemi e il tenerla su alta o bassa non sia detrminato da un fattore patrimoniale o di durata.
inoltre vorrebbe dire che se non hai una base schermo così importante "non ha senso" comperare il Sony, cosa che è assolutamente non vera. Anzi.
nessuno ha detto questo,sarebbe una fesseria,tanto piu' che sto pensando se prenderlo pur non essendomi ancora trasferito.
Il fatto e' che sarei perfettamente consapevole di non sfruttare minimamente la macchina per quello che puo dare,non mi ostinerei a convincermi del contrario.
Quello che asserisci tu è in pratica dire che il 1000 non ha controllo. E la cosa non mi sembra assolutamente aderente alla realtà.
Perchè la versatilità di questo Sony è davvero super ed è per tutte le installazioni
io non asserisco nulla, do il mio parere,che non e' certamente quello di pensare che il 1000 non ha controllo.
Il 1000 ha pure un ottica estremamente versatile,che ne consente l'installazione praticamente ovunque.
Detto questo esiste il buonsenso.
Loro han fatto una macchina bestiale,in grado di coprire schermi da 2m a 6m in praticamente qualsiasi ambiente.
Anche in casa Sony pero',i miracoli ancora non sono arrivati,
per cui non ci vuole un genio per capire che ,nonostante la versatilita',la macchina ha un suo sweet spot,questa macchina trova il suo perche',il suo senso,se collocata in ambienti grandi.
La sua morte non e' certamente i 3m di base,anche se li fa' e molto bene.
dopo di che ,come sempre si dice,ognuno la puo pensare come crede.