Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi spiace solo che la finestra non sia centrata alla parete![]()
![]()
Si hai ragione, ma con telo aperto?
Caratterialmente che suono hanno i finali Audiolab? E' da un bel po' che li penso, ma non ho mai avuto modo di sentirli.
Io non ho ancora capito se sotto sotto bongrandrea79 ha vinto alla lotteria.
By
Non c'è bisogno di vincere alla lotteria, ma basta bazzicare in modo intelligente nel mercato dell'usato,in poche parole poca spesa, ma tanta resa.....acquistando degli oggetti che qualche anno fà costavano un botto, ma oggi grazie al mercato dell'usato riesci a prendere a prezzi anche inferiori rispetto alle elettroniche attuali, ma con una resa..........[CUT]
Vero quello che dice Stefanelli qui sopra.
Estinto è semplice comunque,basta tirare alla grande i prezzi quando si compra (anche con oggetti praticamente nuovi) per poi vendere senza perderci nulla o quasi...
[CUT]