Dave76
Moderatore
Intanto la Apple...
Anche Netflix sembra che vada molto bene, ma non mi pare che si sia smesso di scaricare film...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Intanto la Apple...
Tali restrizioni folli (tra l'atro imposte molto prima che nascesse internet) non intaccano minimamente la pirateria ma infastidiscono noi compratori legali.
No, ho scritto una cosa ben diversa: si finirebbe di fornirgli comodi alibi, perché oggi possono tranquillamente protestare e fare lobbying con la scusa della pirateria dilagante, se invece quella scusa si smettesse di fornirgliela, forse si avrebbe qualche strumento in più per avanzare pretese.@Onslaught: dal tuo ragionamento sembrerebbe quasi che se i pirati smettessero di piratare, le Major smetterebbero di fare le prepotenti. Mah...mi sembra una pia illusione. Io dico invece che succederebbe proprio il contrario.
Anche Netflix sembra che vada molto bene, ma non mi pare che si sia smesso di scaricare film...![]()
le chiese sono sempre lì...
ed i cinema anche...
Anche Netflix sembra che vada molto bene, ma non mi pare che si sia smesso di scaricare film...![]()
Vuote...![]()
Beh, qui potremmo aprire una bella discussione sull'accessibilità dei metodi di pagamento delle applicazioni... Ad esempio che gli costa a tutti gli operatori telefonici raggiungere un accordo con Android per addebitare il costo sulla carta ricaricabile? Anche se con un po' di attenzione i pagamenti con carta di credito sono pressochè sicuri c'è ancora molta gente (e ne conosco parecchia) che o no si fida oppure non la possiede nemmeno. Sono sicuro che con la mia proposta (credo già adottata da vodafone) calarebbe drasticamente la pirateria su Android.(il mercato smartphone dice molto: i soldi da spendere per il telefono ci sono, per le applicazioni però no...)
Evidentemente invece non sapevano come passare il tempo in quanto quella ridicola restrizione è miseramente (e giustamente) fallita, al punto tale che oggi è legalmente possibile crearsi almeno una copia personale in qualità analogica.Beh, Macrovision è stato implementato quando le major si sono accorte quanto era facile duplicare VHS con l'uso di 2 videoregistratori. Ma non credo che l'abbiano studiato e implementato perchè non sapevano come passare il tempo,
E' un discorso che può valere per l'Italia, non per gran parte del resto del mondo, ed oltretutto non mi torna il ragionamento: dato che non mi fido a pagare online, allora scarico?Beh, qui potremmo aprire una bella discussione sull'accessibilità dei metodi di pagamento delle applicazioni.
Vuote...
Meno vuoti, ma è questione di tempo...
Dai, lo sai benissimo che non intedevo giustificare la pirateria! Il mio intervento era chiaramente collegato a quello di enrikon... Se però vuoi dubitare della mia buona fede fai pure, ti assicuro che la mia coscienza è perfettamente al suo posto.ed oltretutto non mi torna il ragionamento: dato che non mi fido a pagare online, allora scarico?
Ecco, è questo che è orrendo.Per cui fanno contente le major e vendono comunque.